Ci sono sere(pomeriggi)..in cui sembra che il mondo ce l'abbia con te o sei tu che non capisci il mondo e ti senti confuso...
Visualizzazione Stampabile
Ci sono sere(pomeriggi)..in cui sembra che il mondo ce l'abbia con te o sei tu che non capisci il mondo e ti senti confuso...
sere che non hai un cazzo da fare
[QUOTE=Confettino]sere che tuo padre ha ragione per
Ci sono sere in cui ogni cosa ti sembra una prova che non sempre riescia superare...
[QUOTE=thorpe]ogni giorno ci porta esperienze nuove..
qualcosa che ci arricchisce, ci da gioia, ci rattrista, ci confonde, ci spinge verso il domani o ci fa desiderare che l'oggi sia infinito.
ma la sera
questa sera ho pensato che vivere per gli altri non
Sere che lei non c'
sere che sei nervosa e ti pappi un pacchetto intero di caramelle...sere che quasi sei triste..ma perch
Sere che qualche risposta l'hai avuta...
Sere che gi
Sere che ritrovi Xil nei guai, Passio in solitudine, Dreaming in fase compulsiva e alcuni nick nuovi qua e l
Sere che se Rabutin cara leggesse alcune cose sul blog, e leggesse alcune parti della prima parte di una mail che mi
sere che adesso pm a rabutin...
sconnettiti e ti uccido
Sere che resti a guardare la luna... Cercando d'indovinare i suoi pensieri....
[QUOTE=Xilinx23]Sere che se Rabutin cara leggesse alcune cose sul blog, e leggesse alcune parti della prima parte di una mail che mi
Sere che Grey mi inchioda qui a scontare il fio, ed ha ragione, ahim
muoviti a leggere il pm... :)...
e poi vai su ritratti...
sere in cui grey va O.T, ma se lo pu
Come sarebbe, OT?
Sere che alzi un p o' il gomito,
sere che passi in tempo continuando a ridere come una deficiente, seduta al pub con una tua amica,
sere che scoppi a ridere in faccia a uno che cerca di attaccar bottone,
mattine che ti alzi con un bel mal di testa...
sere e mattine che aspetti... e ti struggi al pensiero di non poterlo raggiungere...
...sere che torni a casa alle 5.00 del mattino, e pensi che senza gli amici che hai sarebbe una noia insopportabile.
:birre: sere che torni a casa, la notte
sere che ho quasi tentato il suicidio aim
Sere Che Sono Contenta Che Rabutin Sia Tornata!!!!
sere solinghe
Sere che la compagnia di un caro errante
sere(pomeriggi) che sei rintanato nell'ufficio di tuo padre a lavorare...
giornate che finalmente scorgi la strada...
[QUOTE=dreaming stars]sere che ho quasi tentato il suicidio aim
[QUOTE=dreaming stars]sere che ho quasi tentato il suicidio aim