Mio padre mi sembrava stranamente calmo, equilibrato e zen da troppo tempo; e infatti: nuova fase uterina!
Sta litigando da solo con tutti: se la canta e se la sona :mumble:
IL RRISPETTOOOOOOOOOOOO!!!!! :wall:
Visualizzazione Stampabile
Mio padre mi sembrava stranamente calmo, equilibrato e zen da troppo tempo; e infatti: nuova fase uterina!
Sta litigando da solo con tutti: se la canta e se la sona :mumble:
IL RRISPETTOOOOOOOOOOOO!!!!! :wall:
Mi si attorcigliano le budella: con lui non si pu� fare una bella, sana, litigata terrona con urla e insulti come con mia madre, e poi b�, tutto finito :D
Lui sarebbe capace di rompere i rapporti per sempre perch� lo hai semplicemente contraddetto :v
Sono estenuata.
Nahui, io perso tutte le mie battaglie con mio padre, da quando ero adolescente a quando....(una decina di anni fa adesso) lo feci scendere dalla mia auto e gliela feci fare a piedi per un p�, prima di riprenderlo in auto... e non mi sono mai sentito pi� infelice di quella volta, ma dovetti farlo perch� aveva insinuato cose antipaticissime pur di farsi ragione e non cedere di un millimetro sulle sciocchezze che stava dicendo...
dopo quella volta ho litigato altre due volte... non vedendolo per alcuni mesi... nessun problema per lui... del resto con i suoi genitori non si � frequentato per anni, quindi normale amministrazione... pertanto ho smesso di "litigare" con mio padre, anzi, ho smesso di confrontarmi, confidarmi con lui... insomma... � come se si fosse nuovamente imbarcato e sparito per mesi, come quando era in marina... faccio addirittura fatica a guardarlo negli occhi e ogni volta ho la sensazione di parlare a qualcuno che � al di fuori del mondo reale... solo rapporti formali e "alieni".
Alcuni considerano i litigi, delle situazioni naturali per il loro equilibrio... cio�, voglio dire, avercela con qualcuno, gli da la forza, li carica!! E' strano, assurdo...patetico... ma � cos�. Non potete immaginare.
Buongiorno un cazzo.
Anzia!
Vabb�, scaler� qualche chilo :v
Ho ammannito il papi, per� :asd:
"persone che potresti conoscere" :v
tra poco, dentista, il mio interlocutore privilegiato, in attesa di svernare sulla panchina, camicia bianca abbottonata fino al collo senza cravatta, a parlar di malattie; nemmeno un distintivo di qualche campagna bellica da appuntare sul cappottone demod� :D
Non hai neanche una spilletta dei Kiss? :asd:
Ho bisogno di ferie.
Bello lavorare per la gloria, ma di quella non si campa. E quattro mesi di arretrati sono decisamente troppi.
Come sempre le grandi competenze del sud in fatti medici mi fanno riorganizzare il tutto.
Medici che laureatisi 30-40 anni fa, rimasti alle conoscenze d'allora, senza nessuno che li controlli che insinuano che una cura fatta altrove sia "sbagliata".
Ho fatto fuori l'ennesimo ginecologo esaltato e ladro. Meno male che ero arrivata a lui perche' un'amica, mezza imparentata, lo reputava onesto e scrupoloso.
Aspetto che si faccia vivo e vado direttamente alla guardia di finanza.
Che amarezza che sta gente viva sulle spalle dell'ignoranza secolare di questi luoghi.
Babbuo' il tempo per fare le mie considerazioni ce l'ho e spostarmi di certo non e' un problema.
Li vorrei vedere ardere tutti, la vergogna di queste terre.