Visualizzazione Stampabile
-
testimoni di geova , bellissima mamma con un sorriso pazzesco con due figlioletti al seguito , sembravano usciti da un romanzo di Hemingway , mi hanno invitato sabato ad un congresso e mi è dispiaciuto rinunciare ..eh con la tecnica gentilezza non vale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Scoreggia tattica.
È il momento delle patatine.
Coprono anche l'eau di petò.
-
Citazione:
Yele
arrenditi e chiacchiera più di loro
Parlo da sola solo quando il pubblico è in grado di comprendermi.
-
seguivo sto caso perche volevo proprio vedere come finiva sta vicenda incredibile..
http://www.corriere.it/cronache/17_l...6097b361.shtml
<"Tutto è avvenuto nel giorno in cui la coppia aveva programmato una gita a Tavolara con un gommone in affitto. In auto già pronti gli zaini con i costumi da bagno e gli asciugamani, i due poco prima del delitto stavano preparando i panini per la giornata fuori. La coppia di amici dai quali erano ospiti, era stata ascoltata dagli inquirenti e avevano raccontato che tra i due, fidanzati da circa dieci anni, non c'erano dissapori."> :no:
cioé sei a goderti una vacanza con una compagna da dieci anni e fini sci in galera?!:no:
chiedo agli anziani del forum Dietrologo &co ; da giovani ne abbiamo fatte di cazzate percaritá ..ma checcazz di generazione di trentenni(ma anche quarantenni eh :D) sta uscendo fuori!:v
-
Citazione:
Misterikx
seguivo sto caso perche volevo proprio vedere come finiva sta vicenda incredibile..
http://www.corriere.it/cronache/17_l...6097b361.shtml
<"Tutto è avvenuto nel giorno in cui la coppia aveva programmato una gita a Tavolara con un gommone in affitto. In auto già pronti gli zaini con i costumi da bagno e gli asciugamani, i due poco prima del delitto stavano preparando i panini per la giornata fuori. La coppia di amici dai quali erano ospiti, era stata ascoltata dagli inquirenti e avevano raccontato che tra i due, fidanzati da circa dieci anni, non c'erano dissapori."> :no:
cioé sei a goderti una vacanza con una compagna da dieci anni e fini sci in galera?!:no:
chiedo agli anziani del forum Dietrologo &co ; da giovani ne abbiamo fatte di cazzate percaritá ..ma checcazz di generazione di trentenni(ma anche quarantenni eh :D) sta uscendo fuori!:v
Gli anziani vivevano in un mondo dove c'erano dei ruoli ben definiti.
Ci si può fare un 3D, tanto ne muore una ogni 3 giorni così
-
:nyuppi::nyuppi::nyuppi::nyuppi:
Tuuutto libbbbeero
-
Citazione:
Yele
Gli anziani vivevano in un mondo dove c'erano dei ruoli ben definiti.
Ci si può fare un 3D, tanto ne muore una ogni 3 giorni così
:approved: aprilo che io ci entro :v
-
Secondo giorno di lavoro dopo il rientro dalle ferie, tempo per fermarmi a pranzare meno di zero. In pratica in pochi giorni sto già bruciando tutto il relax accumulato durante le ferie. Molto bene.
-
Citazione:
Misterikx
:approved: aprilo che io ci entro :v
http://www.discutere.it/showthread.p...-ogni-3-giorni
-
Ho guardato il meteo per i prossimi 15 giorni. Sole su tutta la linea... tranne nell'unico giorno in cui io sarò a casa dal lavoro. Mi sale l'istinto omicida.
-
più che altro ho l'angoscia che mettono di nuovo caldo mostruoso
-
Più ore tra un.treno e l'altro che in piedi.
-
Sconosciuta alla cena del kite:
- "Come mai sei così stanca ? Sembri sfinita"
- "Non sono stanca, sono depressa".
Amen.
Buone vacanze
-
Una sconosciuta che ti dice che sembri sfinita?
Ma un cazzi tuoi e un bafangulo non ti e' venuto? :v
-
Trentenni.
Ci vediamo dopo il primo figlio :D
-
Ah ok :D
Sti minneapolis capiscono poco :v
-
No, comunque quando uno sconosciuto mi "vede" non mi offendo mica, sono i rapporti più autentici.
-
Non lo so.
A me darebbe fastidio se qualcuno che non conosco si avventura per certe vie, mie.
La vedo come una mancanza di tatto, nonché di rispetto, dato che non posso sapere cosa posso scatenare nell'interlocutore, che non conosco appunto.
-
Citazione:
efua
Non lo so.
A me darebbe fastidio se qualcuno che non conosco si avventura per certe vie, mie.
La vedo come una mancanza di tatto, nonché di rispetto, dato che non posso sapere cosa posso scatenare nell'interlocutore, che non conosco appunto.
in effetti sì... però dipende come uno te lo dice
-
Come me lo dici dici, ti devi fare i cazzi tuoi :D
-
Secondo me dipende da quanto uno sia capace di stare al mondo.
-
Citazione:
efua
Come me lo dici dici, ti devi fare i cazzi tuoi :D
Appunto.
-
Citazione:
Bauxite
Appunto.
Ti lovvo ❤️
Lo sai vero?
-
Citazione:
efua
Ti lovvo ❤️
Lo sai vero?
Sì. Sono un bell'uomo, difficile non notarmi.
Domani riparto da Firenze.
Pisa non incasinata fa un po' strano.
Ho cenato col.gelato
-
-
Citazione:
efua
Sei una romantica.
-
In effetti mi ha depresso. Mi ero messa i tacchi, tirano in dentro la pancia, n sforzavo di sorridere a gente ch mi è indifferente. Sono troppo buona: vaffanculo, sì :D
-
Citazione:
Bauxite
Sei una romantica.
La mia ex coinquilina e' stata carina.
Mi ha detto che sapeva mi avrebbe fatto piacere.
Infatti.
-
Citazione:
nahui
In effetti mi ha depresso. Mi ero messa i tacchi, tirano in dentro la pancia, n sforzavo di sorridere a gente ch mi è indifferente. Sono troppo buona: vaffanculo, sì :D
Bisogna che impari a ruttare con l'aria.
-
Citazione:
efua
La mia ex coinquilina e' stata carina.
Mi ha detto che sapeva mi avrebbe fatto piacere.
Infatti.
Ti sa!