Le farei pure le opere di cui parli ma temo che mi manchi qualche attrezzo e spacciarsi per chi non si e', nun e' bbuon!
Guarda che io preferisco la riccia eh :no:
Con la frolla non e' che tu mi abbia reso felice! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Le farei pure le opere di cui parli ma temo che mi manchi qualche attrezzo e spacciarsi per chi non si e', nun e' bbuon!
Guarda che io preferisco la riccia eh :no:
Con la frolla non e' che tu mi abbia reso felice! :asd:
14 gradi il 29 giugno. Questa non � degna di essere chiamata estate.
Qui 19, ed io sono in prendisole e golfino di filo :asd:
Hanno ripreso a martellare :wall:
Speriamo che almeno regge che me ne vado al mare.
St'estate mi va bene pure a primavera, tanto a Londra la primavera chi la vede mai.
Ancora abbondantemente bardati di piumino sul letto.
Ci credo bene Dietry, voi lassu' non c'avete un caldo "normale"! :asd:
Minosse e chi so scorda!
Mai successo che mettessi ancora dei pantaloni a fine giugno. Quest'anno � tutto anomalo.
Mi sa che anche il nostro clima padano si stia inglesizzando: continua a piovere e pure qui si dorme ben coperti!!!
Ma per carit�!! Io voglio l'estate degna di tale nome, i 30 gradi e tutto il resto. Tutti uguali voi uomini, sempre a gufare sperando nel freddo!!! :Prr:
stamane 16
ieri sera 11
http://www.dmi.dk/vejr/til-lands/byvejr/
Sono diventata un'appassionata dei panni in microfibra per pulire superfici e pavimenti, mi piace il fatto che siano colorati e ho trovati pure quelli con su scritto: cucina, bagno, mobili, che casalinGua arcobaleno :v
Ottimi anche per i vetri!
Io ho anche quello a forma di guanto, per pulire gli angioletti di capodimonte, e la versione cotton fioc per le persiane.
Umma umma! :D
Pure io :D
Quello a guanto e' con delle protuberanze giallo fosforescenti e lo uso per il mobilio british dato che non posso usare detergenti, la superficie non e' laccata.
La versione tipo infilzatoio per pulire le veneziane londinesi, ce l'ho ma ancora non ho avuto il piacere.
Mizzica e che mi spetta al rientro.
Manie pure ne tengo ma mi sono ridimensionata con i suppellettili.
Devo pulire e velocemente per cui ho bandito i soprammmmobbbili, le bomboniere anni 80 e tutto cio' che deve essere spostato e riposto.
Certo che se avevi difficolta' con le stanze, le porcellane "insegna" ti danno una mano :asd:
il mio amico pastore valdese di Catanzaro, censurando la mia propensione al disordine, mi ammon� severamente:
ove mai :D ti dovessi accompagnare ad una femmina meridionale, dovresti cambiare radicalmente andazzo: te l'immagini cosa direbbe di casa tua una che spolvera quotidianamente le porcellane di Capodimonte ..? :rotfl:
Anche io mi dicevo contraria ai soprammobili, poi si sono accumulati souvenir dei viaggi nostri e dei parenti, "lavoretti" inamovibili della creaturina santa, e ti saluto.
Non parliamo del gusto barocco/rococ� di mia figlia: quando devo pulire la sua stanza mi viene la febbre :v