Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiffany
che vorresti dire..povero il mio stellino..non lo offendere:asd:
Quant'
-
-
Che bellini i peluchini!!!
-
Citazione:
Puny63
Una parte della mia raccolta...
...sulla vecchia sedia...i vecchietti...
Non hai paura.. di notte? :afraid:
-
-
Citazione:
beat
Di pi
-
Citazione:
beat
Ti posso assicurare che di notte sogno spesso e a volte ho degli incubi, ma anche se ne ho sparsi per tutta la casa, non mi e' mai capitato di avere un brutto sogni con uno dei miei orsi!!! Ne ho anche di piu' grossi ma se li fotografavo tutti c'era da spararsi!!
Sono sempre bellissime le foto dei mici!!!!
-
-
-
-
Allegati: 1
questa non l'ho fatta io bens
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Puny63
Sono stata in Russia, lo scorso agosto, 21 giorni tra Mosca San Pietroburgo e l'Anello D'oro....in 22 camper....e' un paese da vedere, spero un giorno di tornare a San Pietroburgo perche' solo per l'Hermitage ci vorrebbe una settimana per visitarlo tutto!!!!!
Io ho vissuto a S.Pietroburgo, nei pressi di ploscad Vosstanija sulla Nevskij Prospekt(vicino alla stazione dei treni Moskovskij Vokzal)....sei stata sull'isola Vasil'evskij? allo Smol'nyj? Park Pobedy sulla Moskovskij prospekt? avtovo?? etc.etc.
-
Citazione:
Puny63
Sono stata in Russia, lo scorso agosto, 21 giorni tra Mosca San Pietroburgo e l'Anello D'oro....in 22 camper....e' un paese da vedere, spero un giorno di tornare a San Pietroburgo perche' solo per l'Hermitage ci vorrebbe una settimana per visitarlo tutto!!!!!
Io ho vissuto a S.Pietroburgo, nei pressi di ploscad Vosstanija sulla Nevskij Prospekt(vicino alla stazione dei treni Moskovskij Vokzal)....sei stata sull'isola Vasil'evskij? allo Smol'nyj? Park Pobedy sulla Moskovskij prospekt? avtovo??
-