Visualizzazione Stampabile
-
Infatti è stata erin e borgo_pio a quotarmi, non viceversa (tu stesso avevi quotato Gloucester), nonchè se controlli il topic a ritroso noterai che io ho quotato molto raramente (forse solo ieri), a differenza di altri.
Se non erro, però, il topic serve proprio ad inviare un messaggio anche ad un utente in particolare (senza rivelarne l'identità), nei limiti del regolamento. Non a caso si chiama "C'è posta per te".
Ho sempre cercato di usarlo in tal senso. Nemmeno lo ho mai usato come una succursale di Apocalisse.
Tuttavia tu sei uno dei capi e tu comandi, quindi tolgo il disturbo.
-
Hai rotto i coglioni
[SIZE="1"](si fa cos
-
Hai rotto i coglioni.
evil, anche tu hai lo stesso messaggio da mandare :O
-
-
Perchè, gli altri succhi tu li sputi?
-
come avrebbe detto un mio amico napoletano
"CE SI SCASSAT U CAZZ"
-
-
Ovviamente confermo che esistono persone registrate su questo forum che mi conoscono dal vivo, ovvero sanno che sono al 90% (come minimo) come appaio sul forum e certe foto postate sono ovviamente disponibili sul web (altrimenti non avrei potuto postarle nel topic apposito come altre private) ma direi che non sempre si tratta di persone che non ho mai potuto conoscere dal vivo (anzi).
D'altra parte non è che serva una mente geniale per capire che forse a me può capitare di frequentare o conoscere certe persone un pò strane od alternative. Basta dedurlo dalla mentalità, forma mentis e dal modo di comportarsi sul forum, oltre che da palesi idee, preferenze ed una certa cultura.
Il resto sono chiacchiere, farneticazioni sul mio conto senza basi reali e stupidaggini infantili.
-
Ho sempre detto di non essere tecnicamente satanista ma di condividere solo alcuni dogmi, principi, forma mentis ed idee del satanismo razionalista (c'è anche quello occultista, ad esempio).
Sempre a livello tecnico la mia spiritualità deriva dalla fusione fra cristianesimo/satanismo/buddismo.
Per molti aspetti posso tranquillamente definirmi (più banalmente e per i profani) come un cattolico, visto che frequento i luoghi sacri cristiani (chiesa e cimitero) e vi prego con una frequenza maggiore di un classico cattolico praticante.
Non a caso, di solito, sto simpatico (come minimo) sia a ragazze cattoliche che a diverse sataniste (il sentimento è spesso reciproco), tantopiù se appartengono al mondo oscuro.
Pertanto il mio pensiero politico è rimasto sempre lo stesso ed è di una coerenza e rigidità assoluta.
La cultura dark infatti è individualista per antonomasia ed eccellenza (ma non contro il carattere socievole della persona) e ben si sposa con una linea politica liberale di destra (quindi conservatore), tendente all'estremismo, militarista, guerrafondaia, filoamericana, moralista (quindi puritano in senso lato) e religiosa (cattolica per "semplificare" la mia forma di spiritualità).
La destra tendente all'estremismo è infatti molto variegata al suo interno e prevede cattolici, evangelici,, apocalittici, statalisti, liberali, liberisti, militaristi, guerrafondai ed altre posizioni.
Io possiedo alcuni tra i caratteri citati.
Le persone che mi conoscono dal vivo possono essere sia più persone che una singola persona.
La loro identità virtuale non verrà mai rivelata, ovviamente.
Di sicuro le ipotesi più ovvie non sempre sono quelle più veritiere.
-
Uuh che minacce pesanti!
Ma dirle in faccia al diretto interessato, no eh?
Ammettilo, te la fai sotto! :asd:
-
Mi verrebbe voglia di postare un link per dimostrare quanto sei pagliaccio ma poi so che finirebbe subito il divertimento.
-
A me verrebbe voglia di dimostrare dal vivo che non sono un personaggio e di postare un link (senza spam, offese, farneticazioni, infantilismi o stupidaggini altrui in quanto non pubblico) affidabile e serio che conferma quanto affermo e la mia coerenza/sincerità (non che ci voglia un genio a dedurlo dai miei post) ma, rispettivamente, penso non ne valga la pena e si tratta di un url privato.
-
Non è che non ho coraggio. E' che non ho tempo da perdere in certi ambienti. E' diverso. Tant'è vero che dal vivo di solito reagisco diversamente contro quegli incoscienti, infantili od ignoranti che osano comportarsi con me in un certo modo.
-
[quote][quote=Sousuke;979798][FONT=Comic Sans MS]Ovviamente confermo che esistono persone registrate su questo forum che mi conoscono dal vivo, ovvero sanno che sono al 90% (come minimo) come appaio sul forum e certe foto postate sono ovviamente disponibili sul web (altrimenti non avrei potuto postarle nel topic apposito come altre private) ma direi che non sempre si tratta di persone che non ho mai potuto conoscere dal vivo (anzi).
D'altra parte non
-
L'espressione "Non lo ho mai usato come una succursale di Apocalisse" non si riferiva al sottoscritto ma ad altri, dato che io non ho mai preso in giro nessuno in questo topic e l'ho usato solo per inviare commenti generici (di solito seri, quindi non adatti ad Apocalisse) ad utenti specifici sul forum senza citarli e nemmeno quotare post precedenti nel topic medesimo (salvo casi rari), che è appunto la funzione di "C'è Posta per te".
Comunque se è una richiesta vincolante e da applicare in modo tassativo posso smettere di postarvi.