lo so Mediterranea :p
Visualizzazione Stampabile
No, lui no. Assolutamente no. Sono difficile forse, ma i tamarri proprio non li accetto...
:asd:
Ohh..lui
Perchè io mi metto dei problemi per te e tu nemmeno ti degni di rispondere? Mah.....
In 10 minuti cambi 40 umori.
Arrivi incazzata come una iena e non guardi in faccia nessuno.NESSUNO.
Noi ci guardiamo perplesse e ti chiediamo cos'hai e tu li con gli occhioni da cerbiatta/cane bastonato a dirci "niente niente".
Non passa neanche un'ora che sei allegra e gioiosa come una pasqua.
E cazzo,ma almeno io avverto se sono instabile.Per te tutto è fottutamente dovuto!
No,non mi interesso più.
Ho imparato che non sono il cane di nessuno.
Mentre qualcuno dovrebbe imparare che sono più stronza di quanto sembro apprensiva.
aiuto... Kiara si è incazzata proprio.... ke mi salvi qualcuno stasera.....
:rotfl:
Tutto questo contribuisce a farmi sentire ancora più una merda.
Del resto, che ci possiamo fare?
Abbiamo l'abitudine di votare degli idioti.. anche in consiglio d'istituto.
puttana?
Mi hai rotto le palle.
Arrivi qui,sbatti le porte e parli da sola.Anzi,urli.
Ma porca puttana,sei una cavallo?
Ti vuoi fare sentire come i bambini di 5 anni che per attirare l'attenzione pestano i piedi?
Cristo santo,proprio vero che più si va avanti più si diventa imbecilli.
Rivoglio.quel.dannato.telefono.
Non.ne.posso.più.
Se entro fine settimana prossima quel coso non torna nelle mie mani, è la volta buona che scateno l' inferno.
mammamia quanto sei puttana...mi sconvolgi veramente..
Ti regalerò uno specchio, così capirai che quell'espressione non ti giova affatto.
Lascia che sia il tuo caro vecchio amico a fare il pezzo di merda, non sei tagliato per quella parte... Non prendertela, era un complimento.
Peace, mio caro Beso.
Grrrr...
Perchè i tamarri non scelgono le tamarre? Perchè?
E perchè per le altre è tutto più semplice e per me si mettono in moto tutte le forze avverse della natura, compresi fenomeni metereologici? Se verrà uno tsunami sarà per colpa mia, qualcuno voleva impedirmi di raggiungere un mio scopo. Non è giusto...
Oggi mi hai salutata grandissimo stronzo, e so io perchè. Perchè non c'era un cane in quella strada e tu hai incrociato me. E non ti restava scelta. Ti avrei tirato un pugno in faccia, se non fossi stata di fretta per andare a scuola e se non ci fosse stato quel vento bestiale. Cazzo domandi "stai andando a scuola?", ma grandissimo idiota sono le 8 del mattino e ho lo zaino in spalla secondo te dove sto andando, a mungere vacche?
Down
Cioè,fai la predica agli altri.
Quando sei il primo ad essere un'imbecille.Un'emerito imbecille.
Bene,che mi serva da lezione a fidarmi della gente.
Forse sono più cretina io ad aver pensato che tu possedessi una qualsiasi forma di intelligenza.
Mi sbagliavo.
E ora ne pago le conseguenze.
Ma come sempre,io sono la cogliona di turno che sta ad ascoltare tutti e riceve calci nel culo.
Mentre ignoro chi veramente tiene a me e necessita il mio aiuto.
Solo una cosa.
Prima di riprendere gli errori altrui,pensa a guardare quello che fai tu,perchè così ti rendi solo patetico e ridicolo.
Che situazione del cazzo.
Tu, proprio tu, Nostro Signore della Moralità ti permetti di guardarmi male?!?!
Ma mi spieghi che cazzo vuoi, porca troia?
Passi mi guardi male, ti fermi e ti volti di nuovo a guardarmi male... -.-
Poi te ne esci così, ballicchiando allegramente e te la prendi perchè ti osservo come per dire:
"Ti rendi conto di quanto sei deficiente?"
Che sorriso idiota, tra l'altro.
E non avete neanche giocato, scassapalle.
Noi abbiamo perso un pomeriggio ad aspettare la dannata partita.
Vai a farti ammazzare.
io me ne vado in chiesa
Io ci sto anche a farmi la ceretta da sola a casa.
Ma porca miseria, e il post trattamento, e il guanto di crine, e questo e quell' altro, e ancora mi ritrovo le tracce di colla?! Eccheccavolo. :wall:
[FONT="Tahoma"]...
E io domani vi richiamo, e se non mi ridate quel coso, io vengo l
...
E quel sito lo disintegro, uffa. http://img508.imageshack.us/img508/1600/uurh4.gif
Sono stanco, sono stufo, non ce la faccio più, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
Così impazzisco... :(
Maledetto mouse!!! :wall:
ho trovato la mia pace :)
[QUOTE=Gloucester;860740]Perch
Allora, teacher...
A parte il fatto che ti sei incazzata perch