:) vaccipicchiolina che serata meravigliosa ... la pizza era molto buona e il servizio perfetto...avevano anche l'aranciata san pellegrino e che atmosfera, che panorama. Io, questo bar- ristorante, lo voto come il mio preferito!
Adesso mi prendo un bel caff
30-03-2009, 17:32
dark lady
Io prenderei un aperitivo, ma ti faccio compagnia al tavolo, se ti va. Uno spritz è quello che ci vuole. E tanti begli stuzzichini.
30-03-2009, 17:53
ARALE
:approved: ciao dark lady che piacere... aggiudicato bevo anche io quella cosa l
30-03-2009, 18:03
ARALE
:) Se non vi dispiace siccome sono un po in para metterei su una canzoncina... http://www.youtube.com/watch?v=CRB6TNWbasQ
se vi dispiace cerco di toglierla non so come per
31-03-2009, 07:22
dark lady
colazione...
Stamattina ho portato brioches di vari gusti, fresche fresche di forno. Fatevi sotto (anche perché altrimenti me le mangio tutte io...)
31-03-2009, 10:31
crepuscolo
...una polacca a me, per favour, quest'anno vanno moltissimo quelle bionde:asd:
31-03-2009, 16:54
conogelato
Prendo una Schweeps al volo e scappo via!
a domani.
31-03-2009, 19:16
crepuscolo
Scusate avete visto cono, è dalle 17,55 che lo cerco:rolleyes:
Sono rimasta solo io qua , la barista ha finito il turno e mi servo da sola
Una tisana di tarassaco, malva , tiglio e melissa ...........mi concilia il sonno spero .:(
01-04-2009, 00:53
Sousuke
Dubito che tu sia sola.
Anzi, dato che il bar è praticamente occupato solo da individui oscuri e loschi ti consiglierei di bere in fretta la tua tisana, senza rivolgere loro la parola per non infastidirli, nonchè di uscire in fretta e con passo molto furtivo.
Gradirei per il sottoscritto il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre torno a sedermi in silenzio religioso all'unico tavolo occupato in fondo all'angolo ed appartato, assieme ai miei "simili", poggiando i gomiti sul tavolo ed le mani incrociate sotto il mento, in apparente posa pensierosa e lo sguardo perso nel vuoto.
Una canzone molto "allegra" adatta alla notte, per ricreare l'atmosfera adatta nel bar ed apprezzata da quasi tutti i suoi occupanti rimanenti.
My World - Blutengel - Seelenschmerz (2001, Limited Edition - Bonus CD, 4a traccia)
Buonanotte ed incubi d'oro.
01-04-2009, 10:07
anonima01
Dark , mi puoi preparare un litro di caff
01-04-2009, 10:36
dark lady
Mi sa che serve anche a me, sai? Sono completamente in coma. Quindi facciamo due litri di caffè, e non se ne parli più...
01-04-2009, 11:32
Grudge
litrozzo di còfi anche per me e un pacchetto di pocket coffe (meglio non rischiare)
01-04-2009, 13:39
dark lady
Per oggi come extra ho preparato un bello sformato di patate, soufflè di spinaci, zucchine ripiene e zuppa di farro. A tutta natura. Qualcuno vuole favorire?
01-04-2009, 14:46
anonima01
Il mio pranzo odierno : petto di pollo alla piastra con contorno di verdure , spinaci , carote , zucchine , al vapore pi
01-04-2009, 15:47
dark lady
Come ti capisco. Io oggi ho mangiato uno sgombro (di quelli in scatola) e delle zucchine lesse... del resto ho una certa inappetenza, in questa stagione...
Io invece come digestivo berrei un bell'amaro
01-04-2009, 16:03
ARALE
Ciao ragazzi ci facciamo la merenda? Io voglio coppa gelato alla crema con dentro biscotto... :approved:
01-04-2009, 16:08
Sousuke
Ti piace pucciare il biscotto nel gelato alla crema.
Interessante. Mi unisco anch'io alla gradevolissima compagnia di merenda del bar.
Gradirei per il sottoscritto, come merendina pomeridiana, un pacchetto di cracker alla soia ed uno yogurt Vitasnella alla vaniglia.
Come frutto sarebbero più che sufficienti due pere sode e piccole. Preferisco sempre degustarle in coppia (il loro gusto è insuperabile), anche ma non solo per le loro dimensioni ridotte.
Come bevanda acqua minerale naturale.
Grazie.
01-04-2009, 17:22
conogelato
Gelato anche per me, si. Al pistacchio, please.
01-04-2009, 17:44
anonima01
Anche io ho voglia di gelato : Un cono ai frutti di bosco e yogurt
Qui ci sono tre coni ,dovremmo accontentare qualcuno
Gelato? Per me è la parola magica! Io una coppetta allo yogurt e cocco.
01-04-2009, 18:05
dark lady
E visto che Sousù vuole le pere, metto anche su un'allegra canzoncina degli Articolo 31, che è proprio in tema.
01-04-2009, 23:05
Sousuke
Nonostante non ami l'hip-pop, rap, funk e pop di tale gruppo, condivido la parte del video in cui si dice "Non basta farle vedere. Bisogna toccarle per sapere se son vere."
Comunque mi piace una loro canzone il cui video presenta delle suore che cantano, anche se non ne ricordo il titolo al momento.
01-04-2009, 23:14
Sousuke
Citazione:
Originariamente Scritto da rossorubino
Anche io ho voglia di gelato : Un cono ai frutti di bosco e yogurt
Qui ci sono tre coni ,dovremmo accontentare qualcuno
Dato che nessuno ne ha preso qualcuno mi offro volontario per prenderli tutti e tre, anche se non per mangiarli.
Infatti, assieme a tali bellissimi, cremosi e gustosi coni da gelato, mi dirigo verso la barista (che finalmente indossa abiti più succinti e leggeri, con qualche lieve effetto di semi-trasparenza) e tento di schiacciare un cono sulla sua bocca (riuscendoci), mentre spiaccico gli altri due rimanenti contro le aree in cui un rilievo esterno indica la presenza del seno, lasciando i due coni attaccati alla magliettina come se fossero un'estensione del reggiseno.
Ne scaturisce un'immagine soave.
Gradirei per stanotte un bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
01-04-2009, 23:31
anonima01
Beh , una volta offerto ognuno ne fa quello che vuole del gelato.....:p
Io gradirei una tisana rilassante , sono un p
02-04-2009, 07:09
dark lady
Colazione per me. Ho bisogno di riprendermi. Dunque direi uno yogurt bianco con aggiunta di miele e muesli.
02-04-2009, 16:35
Sousuke
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino ed uno yogurt Vitasnella alla vaniglia.
In aggiunta le consuete due pere piccole e sode, da degustare sempre rigorosamente in simultanea.
Per stasera, invece, gradirei un petto di pollo al vapore, con un pò di purè ed insalata semplice, nonchè pane e grissini integrali, per imboccare lo sfortunato soggetto femminile che, accidentalmente, potrebbe sedersi al mio stesso tavolo.
Grazie.
02-04-2009, 16:39
conogelato
Stasera servo io. Vuoi che te le sbucci?
02-04-2009, 16:41
The Evil Twin
Citazione:
Originariamente Scritto da conogelato
Stasera servo io. Vuoi che te le sbucci?
Non ti avvicinare troppo che altrimenti ti imbocca. Per Sos