Cono, i nomi che hanno scelto sono Sesso, se sar� maschio, e Sesso e sentimenti, se sar� femmina!
Ora vado.
Efua, fatti trovare sveglia pi� tardi, dobbiamo decidere il profumo giusto per la Bernarda post partum!
Visualizzazione Stampabile
Cono, i nomi che hanno scelto sono Sesso, se sar� maschio, e Sesso e sentimenti, se sar� femmina!
Ora vado.
Efua, fatti trovare sveglia pi� tardi, dobbiamo decidere il profumo giusto per la Bernarda post partum!
:rotfl:
Me lo porti personalmente eh, vedi che io ci conto!
Prima sostieni che l'importante � osare, strafottendosene di tutto e di tutti, e poi che la felicit� consiste nemmeno nell'accettare, ma addirittura nell'amare i propri limiti.
Che perfetta cagata. Si vede lontano un miglio che non sai pi� a che santo votarti.
Bimba, se proprio vuoi saperlo te lo dico io come stanno le cose. Ama i tuoi limiti, e non andrai mai un palmo lontano da essi. Odiali, e farai anche peggio. Impara a non dare loro troppa importanza, assieme al resto della tua augusta personcina, e forse ne ricaverai qualcosa di buono.
Sempre che ti interessi, naturalmente.
Se l'hai usato e poi gettato, s� :D
Ah, una volta questi discorsi li facevano le amanti alla vigilia dell'estate, quando il maritino redento e prudente era in procinto di partire per Riccione con la famiglia...
Ah questi sono i discorsi degli uomini usati e poi gettati?
Azz nu conosco niente di ste storie, povra a me! :v
Perch�, dovrei?
Si parla del peccato e non del peccatore, comunque la Pazza non c'entra.
Poi sono stato usato s�, ma non gettato: sono io che ho gettato lei. Lo so, � difficile da capire.
Che nostalgia, eh? Gi�, i tempi son proprio cambiati.Citazione:
Ah, una volta questi discorsi li facevano le amanti alla vigilia dell'estate, quando il maritino redento e prudente era in procinto di partire per Riccione con la famiglia...
Non sai quanto ti compatisco, a me invece capitano spesso.
E per finire, sono sempre io che in piena coscienza decido se, quanto e fin quando lasciarmi usare. Lo so, anche questa � difficile da capire.
No Bio non e' difficile da capire, affatto.
E' che questi io li considero stronzi e difficilmente capita che mi ci accompagni, si legga pure non succede.
Lo so e' difficile da capire pure come ad una donna gli stronzi non interessino.
Ma no, capisco bene invece.
Ti dedico la mia canzone di un tempo, cercatela tu che ho Youtube bloccato: Eurythmics, Sweet Dreems.
Un evergreen ;-)
Il tempo galantuomo � sempre una bella conferma.
Da morta andr� a fare la ballerina di burlesque all'Inferno.
Il vaso di Pandora come moderna metafora del water colmo ma in disuso.