Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Col diffusore morbidoso che si usava una volta?
Quello col tubicino e la pompetta!
Devi scegliere la fragranza!
Che ne dici di Vaniglia carnivora?
Me la vuoi rendere una serial killer speziata? :v
-
Citazione:
efua
Me la vuoi rendere una serial killer speziata? :v
Ok, allora ... la fragranza di zeppole?
-
Citazione:
Bauxite
Ok, allora ... la fragranza di zeppole?
Si quella si :love:
Il cannolo di stamattina era degno ma la sfogliata riccia di oggi pomeriggio nu m'ha soddisfatta :no:
Tolta lo sfizio mo mi devo legare mani e piedi che bimbi' gia' corre una settimana in anticipo.
-
Citazione:
efua
Si quella si :love:
Il cannolo di stamattina era degno ma la sfogliata riccia di oggi pomeriggio nu m'ha soddisfatta :no:
Tolta lo sfizio mo mi devo legare mani e piedi che bimbi' gia' corre una settimana in anticipo.
Dovevi lasciare la sfogliata a domani, una cosa al giorno senn� appena nato/a ti parler� in francese napoletanizzato tipo Ratatouille del rione PasticcIeria!
-
Forse un giorno mi decider� a farmi stampare sulle mutande la scritta : visualizza la discussione.
-
Citazione:
Bauxite
Dovevi lasciare la sfogliata a domani, una cosa al giorno senn� appena nato/a ti parler� in francese napoletanizzato tipo Ratatouille del rione PasticcIeria!
Quella gia' forse era di ieri se arrivava pur a diman a putev itta' rint a munnezza! :v
-
Citazione:
efua
Quella gia' forse era di ieri se arrivava pur a diman a putev itta' rint a munnezza! :v
E hai pensato bene di mangiarla tu per essere certa che non andasse perduta!
-
Citazione:
Bauxite
Forse un giorno mi decider� a farmi stampare sulle mutande la scritta : visualizza la discussione.
e io che stavo pensando a come cancellare il nome dello stilista da quelle che ho comprato oggi sulla bancarella, 3 per 10 euro ! :v
-
Citazione:
axeUgene
e io che stavo pensando a come cancellare il nome dello stilista da quelle che ho comprato oggi sulla bancarella, 3 per 10 euro ! :v
Miii, costose.
Con dieci euro qui ne compri sei paia.
Certo, il nome dello stilista ha quel certo nonsoch�!
-
Citazione:
Bauxite
Miii, costose.
Con dieci euro qui ne compri sei paia.
Certo, il nome dello stilista ha quel certo nonsoch�!
un nonsoch� che rompe li cojioni, perch� � stampato con la tecnica delle magliette, anche se molto leggero; per� il cotone � buono e l'elastico coperto; ora fanno tutto con l'elastico a vista, che � fastidioso sulla pelle;
poi, lo stilista � abbondantemente dimenticato e defunto da tempo, perci� fa status in negativo al momento di calarsi le braghe :v
-
Citazione:
axeUgene
un nonsoch� che rompe li cojioni, perch� � stampato con la tecnica delle magliette, anche se molto leggero; per� il cotone � buono e l'elastico coperto; ora fanno tutto con l'elastico a vista, che � fastidioso sulla pelle;
Solitamente l'elastico � in contrasto col colore degli slip e ricorda la molla che si usava per tenere i libri!
Poi stinger� al secondo lavaggio.
Citazione:
poi, lo stilista � abbondantemente dimenticato e defunto da tempo, perci� fa status in negativo al momento di calarsi le braghe :v
� per questo che vuoi togliere il nome? :asd:
-
Citazione:
Bauxite
� per questo che vuoi togliere il nome? :asd:
certo ! anche se � probabile che l'occasione sar� qualche visita medica :v
-
Citazione:
axeUgene
certo ! anche se � probabile che l'occasione sar� qualche visita medica :v
Magari ti capiter� una dottoressa, non essere mitile ignaro.
-
Non posso firenzarmi con 'sti prezzi.
-
Quanto mi risulta indigesto tutto sto sparamiento da persona eclettica.