Visualizzazione Stampabile
-
evacuata Miami Beach definito un uragano nucleare ...la furia divina su Tramp
-
gli atti impuri commessi da Trump...troppe donne :v
-
Questa mattina aspettavo il muratore per dei lavori, avevamo appuntamento alle 9, mi ha telefonato dicendomi che era un po' in ritardo, non solo non si è ancora visto, ma ha il telefono irraggiungibile. Sarà stato rapito dagli alieni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Questa mattina aspettavo il muratore per dei lavori, avevamo appuntamento alle 9, mi ha telefonato dicendomi che era un po' in ritardo, non solo non si è ancora visto, ma ha il telefono irraggiungibile. Sarà stato rapito dagli alieni?
la cliente precedente l´avrá tenuto "occupato"...:mmh?:
(a questo punto poi dicci com´é andata per toglierci il mistero)
-
Ma perché la gente deve essere così insistente? Se mi chiedi l'amicizia su fb e io non la accetto, non è che poi se cominci a scrivermi ogni giorno "ciao come va?" ti rispondo. Non ho idea di chi tu sia, che vuoi da me?
-
Citazione:
dark lady
Ma perché la gente deve essere così insistente? Se mi chiedi l'amicizia su fb e io non la accetto, non è che poi se cominci a scrivermi ogni giorno "ciao come va?" ti rispondo. Non ho idea di chi tu sia, che vuoi da me?
Le persone a volte sanno essere moleste.
Non essere presente nei social ha i suoi aspetti positivi :)
-
E' arrivato il muratore era stato chiamato a casa per un problema familiare, e non si era accorto di avere il cellulare scarico. Tutto risolto
-
Citazione:
Escolzia
Le persone a volte sanno essere moleste.
Non essere presente nei social ha i suoi aspetti positivi :)
Se non ti serve per lavoro, fai benissimo a restarne fuori.
-
Citazione:
dark lady
Se non ti serve per lavoro, fai benissimo a restarne fuori.
Per lavoro mi scocciano attraverso altri mezzi di comunicazione :rotfl:
-
ma anche noi dai , basta selezionare , ultimamente sono molto interessato alla situazione metereologica e c'è un gruppo di appassionati che anticipa e informa su ogni cosa
-
Citazione:
dark lady
quando mi chiese l´amicizia un tizio (colleziona dischi di un artista) notai il faccione di una tipa sulla quarantina "bello" in primo piano e lui seminascosto dietro
" sto qua mi sa che deve essere un po spostato" la mia prima impressione..e non mi sbagliai!
settimane successive ogni volta mi conettevo un susseguirsi di; " ciao come stai?" " oggi vado al lavoro tu che fai" " quando vieni in Italia" " che caldo che fa sono in mutande.."
fino alla liberazione; cancellazione e blocco.
MA CERTA GENTE NON CJA PROPRIO UNA VITA!:no:
-
Citazione:
Misterikx
quando mi chiese l´amicizia un tizio (colleziona dischi di un artista) notai il faccione di una tipa sulla quarantina "bello" in primo piano e lui seminascosto dietro
" sto qua mi sa che deve essere un po spostato" la mia prima impressione..e non mi sbagliai!
settimane successive ogni volta mi conettevo un susseguirsi di; " ciao come stai?" " oggi vado al lavoro tu che fai" " quando vieni in Italia" " che caldo che fa"
fino alla sua cancellazione e blocco
MA CERTA GENTE NON CJA PROPRIO UNA VITA!:no:
Concordo. Ma poi, se già non di accetto la richeista di amicizia, non ti sfiora che non abbia affatto voglia di interagire con te?
-
Citazione:
dietrologo
ma anche noi dai , basta selezionare ...
ma guarda che ti selezionano loro eh, non l´hai ancora capito..:rotfl:
-
Citazione:
dietrologo
evacuata Miami Beach definito un uragano nucleare ...la furia divina su Tramp
tutto quel caldo, da qualche parte doveva andare a finire...
-
-
Ciauuuuuuuu quale buon vento tira a Trieste :v
-
Oggi c'era un bel borino che si è attenuato fino a scomparire. Ci aspettano ben quattro giorni di pioggia, sigh.
E da te?
-
Citazione:
follemente
Oggi c'era un bel borino che si è attenuato fino a scomparire. Ci aspettano ben quattro giorni di pioggia, sigh.
E da te?
https://www.thelocal.dk/20170907/nor...k-this-weekend :love:
-
Oggi non ho voglia di fare niente, se non stare sul divano a leggere
-
Citazione:
Escolzia
Oggi non ho voglia di fare niente, se non stare sul divano a leggere
E' un'eccellente occupazione.
-
buon weekend a tutti !
Qui avevano messo 3 giorni di pioggia, ma penso che sarà più nuvoloso che altro... al momento c'è anche un po' di sole :D
-
-
Vorrei rifare la doccia e mettere al bagno una porta a scomparsa... ho già in mente tutto, mancano solo... i soldi :D
-
Citazione:
Yele
Vorrei rifare la doccia e mettere al bagno una porta a scomparsa... ho già in mente tutto, mancano solo... i soldi :D
Stessa situazione vorrei rimettere a posto un po' di cose in casa, ma manca solo un piccolissimo particolare per realizzare i miei progetti:rotfl:
-
giornata di partite si inizia con Inter-Spal alle 12.30 :v
-
Ieri bomba d'acqua e mezza città allagata.
http://i63.tinypic.com/2r6id1e.jpg
Questa era una normale via cittadina.
Fortuna che invece al mio paese non si è allagato nulla. Ma sono dovuta andare dai miei a dare una mano perché il cortile era completamente sott'acqua.
-
LadyD mi spiace, spero che dalle tue parti ci siano solo stati danni alle cose.
Il telegiornale sembra un bollettino di guerra, nel fornire dati su persone che purtroppo mancano all'appello.
In tutta questa tragedia, mi ha fatto molto piacere vedere tanti ragazzini che spontaneamente si sono organizzati per aiutare in questa situazione.
-
ieri mi giravano le balle e oggi di più , svegliato male statemi lontani
-
Citazione:
Yele
un po' di anni fa volevo farlo in casa mia ma i muratori non erano capaci e hanno trovato scuse assurde
-
Citazione:
Escolzia
LadyD mi spiace, spero che dalle tue parti ci siano solo stati danni alle cose.
Il telegiornale sembra un bollettino di guerra, nel fornire dati su persone che purtroppo mancano all'appello.
In tutta questa tragedia, mi ha fatto molto piacere vedere tanti ragazzini che spontaneamente si sono organizzati per aiutare in questa situazione.
Angeli del fango in azione anche per Livorno.