Visualizzazione Stampabile
-
A volte mi rendo conto di essere logorroica, non riesco a fermarmi cazzo. :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ma perch� devo avere la fila di gente che mette il naso nei miei problemi? E perch� uno che ho visto due volte in croce mi deve stalkerare quotidianamente? Non sopporto pi� la gente, sto diventando sempre pi� orso. Voglio ritirarmi in eremitaggio, possibilmente su un'isola deserta.
mizzica dark... non te la prendere... ma accanto a te, in ufficio non deve essere una bella sensazione.... e ripigliati un poco.... la vita � bella.... LA GENTE E' BELLA!! (a volte) :D
-
Citazione:
Baboulenka
A volte mi rendo conto di essere logorroica, non riesco a fermarmi cazzo. :wall:
non puoi fermarti... sei sicula... proprio come a mia!!! Ricordi che testa vi ho fatto quella sera? :D
noi parliamo, parliamo, parliamo, parliamo.... anche se ci ascoltiamo solo noi!!! :dentone:
-
Citazione:
dark lady
Uomini! :no:
siamo stati creati cos�.... non � colpa nostra!! :mmh?:
� la natura.... che spinge affinch� ogni essere umano non stia a questo mondo a far niente... ella vuole (sempre la natura) che ci moltiplichiamo.... solo questo a lei interessa... e pare che funzioni, o no? Ogni tentativo di frenare la natura � qualcosa che va... contronatura!!! (abbastanza scontato)
non ci fate caso.... ho la "liscia" :dentone:
-
C'� un geco sul soffitto e ci sono le zanzare.
Qualcuno non ha la lingua abbastanza lunga.
-
Citazione:
Bauxite
C'� un geco sul soffitto e ci sono le zanzare.
Qualcuno non ha la lingua abbastanza lunga.
il mio geco adottivo sta da dieci giorni dietro il frigo, al calduccio; ogni tanto gli catturo una mosca;
per le zanzare, vape e zanzariere; per gli F35 aspetto che si pronunci il parlamento
-
Citazione:
axeUgene
il mio geco adottivo sta da dieci giorni dietro il frigo, al calduccio; ogni tanto gli catturo una mosca;
per le zanzare, vape e zanzariere; per gli F35 aspetto che si pronunci il parlamento
La mosca catturata ha le fattezze di Jeff Goldblum? In tal caso potrei diventare insettivora anche io!
Il vape c'�, ma dovrei chiudere le finestre e tra poco lo far�. Ci� non impedir� alle zanzare di pungermi o ronzarmi intorno. Suppongo che abbiano occupato la mia stanza.
-
Citazione:
Bauxite
La mosca catturata ha le fattezze di Jeff Goldblum? In tal caso potrei diventare insettivora anche io!
Il vape c'�, ma dovrei chiudere le finestre e tra poco lo far�. Ci� non impedir� alle zanzare di pungermi o ronzarmi intorno. Suppongo che abbiano occupato la mia stanza.
recarsi ad un brico: acquistare n 2 bastoncini estensibili a molla e quantit� bastevole di tulle per farne tendine da ancorare ai bastoncini, posizionati ai margini superiore e inferiore della finestra; assieme al vape dovrebbe garantire :v
-
Citazione:
axeUgene
recarsi ad un brico: acquistare n 2 bastoncini estensibili a molla e quantit� bastevole di tulle per farne tendine da ancorare ai bastoncini, posizionati ai margini superiore e inferiore della finestra; assieme al vape dovrebbe garantire :v
Altrimenti vuol dire che me la sono cercata?
-
Ho tutti i chakra otturati: ho bisogno di anticalcare :v
-
Una mia amica si � sposata una settimana fa e ho dimenticato di chiamarla per congratularmi.
Faccio cagare. :|
-
Finora e' tutto ok ed e' un FemminONE :love:
La faffa di mamma.
-
Se i piedi potessero schiaffeggiarsi tra loro smetterebbero di soffrire.
-
Citazione:
efua
La faffa di mamma.
Femmina allora? Ma che bello!!!! :)
-
Citazione:
efua
La faffa di mamma.
Muaaaaaaaaaa :love:
Compagna di shopping assicurata !!!!! :D Belle le bimbe, fanno tanta compagnia. ;)