gonna di poco sopra al ginocchio, calze bianche con riga dietro e scarpe blu (sandalo) a tacco molto alto. :cool:
Visualizzazione Stampabile
gonna di poco sopra al ginocchio, calze bianche con riga dietro e scarpe blu (sandalo) a tacco molto alto. :cool:
Pantaloni dell'adidas oversize neri
felpa azzurra con cappuccio
e vai da dio baby
Beh? E il mio amato popolo di vanitosi dov'è finito?
Io sfoggio un pigiamino nero delizioso,con l'ape che si illumina al buio.giusto perchè sono egocentrica e voglio essere visibile anche di notte.
Sul....seno!
Ce l'ho anche con la mucca e il pupazzetto di neve:asd:
[B][I][COLOR="Magenta"]Ciao a tutti...Oggi io indossavo una camicietta aperta a quadratini che partivano dalle tonalita del rosa finendo su un rosso spento, una mini-mini- gonna con sotto dei fus
Io sono in tuta e maglietta dei Simpson...:asd:
pigiamino bianco a pois blu e sulla maglia c'è un cagnolone e una frase
Jeans,dolcevita a righe rosa,collana nera,calze a righe multicolor,all star rosa
[QUOTE=Solayr;478527][B][I][COLOR="Magenta"]Ciao a tutti...Oggi io indossavo una camicietta aperta a quadratini che partivano dalle tonalita del rosa finendo su un rosso spento, una mini-mini- gonna con sotto dei fus
bleu jeans da lavoro con tasche multiple, camicia in flanella a quadri scozzese, color rosso, cartellino di identificazione, cappellino nero.
[B][I][U]Ciao a tuttiii...Oggi sar
Alla faccia del particolare!!!!!!!!!!