io lo sapevo :D
Visualizzazione Stampabile
Che bello Terra! Abbiamo proprio trovato, dopo anni, una cosa che ci accomuna....(sono commosso) :(
non
Ah gi
[QUOTE=conogelato;1347455]Ah gi
non mi faccia dire che i coglioni si trovano ovunque e torniamo in tema, suvvia.
IO sto leggendo "Taxi" di una signora crucca, tale Karen Duve. Lettura non particolarmente impegnativa ma assai rilassante e divertente. Un libro molto ironico.
esercizi di stile (raymond queneau trad. umberto eco)
un brilo che perch
[QUOTE=conogelato;1347444]
Forse non tutti sanno che nella canzone Alice, Francesco de Gregori fa un riferimento abbastanza esplicito a Cesare Pavese.
"...e Cesare perduto nella pioggia
sta aspettando da sei ore il suo amore ballerina
e rimane l
a costo di (ri) accendere polemiche, trovo pi
[QUOTE=circolo.pickwick.ter;1347526]a costo di (ri) accendere polemiche, [B]trovo pi
Prima che ne parli Gramellini da Fazio e io faccia di nuovo la figura dell'ignorante con la vernice fresca :D, sto leggendo un bel libro sul mio quartiere di Torino, ce n'
[QUOTE=Pazza_di_Acerra;1347527][QUOTE=circolo.pickwick.ter;1347526]a costo di (ri) accendere polemiche, [B]trovo pi
[QUOTE=nahui;1347577]Prima che ne parli Gramellini da Fazio e io faccia di nuovo la figura dell'ignorante con la vernice fresca :D, sto leggendo un bel libro sul mio quartiere di Torino, ce n'
another country (james baldwin)
questo libro mi ha messa di fronte alla mia ignoranza non una ma due volte. la prima quando l'ho scelto pensando al film che, se non ricordo male, lanci
[QUOTE=terra;1347586]titolo? cio
che meraviglia. dove l'hai preso?
In una libreria Mondadori, ma credo che si trovi facilmente in citt
ottimo, oggi avevo gi
la donna di scorta (diego de silva)
una donna di scorta
Ah, quindi perseveri? Gli hai dato un'altra occasione? :D
s
d'altri tempi - racconti sugli anni settanta (stefano tassinari)
a conti fatti, ecco cos'ho trovato:
fatti noti e meno noti della mia adolescenza, alcuni dei quali vissuti anche da me in prima persona (parco lambro, zibecchi, franceschi)
uno stile che non mi
io coi punti fedelt
[QUOTE=terra;1347829]io coi punti fedelt