indifferente, l'inerzia mi ha fatto perdere la concezione del tempo :(
cosa fai nei week-end? (già che ci siamo...)
Visualizzazione Stampabile
indifferente, l'inerzia mi ha fatto perdere la concezione del tempo :(
cosa fai nei week-end? (già che ci siamo...)
Vado lontano dal mare dove vivo, nel verde delle colline.
Se mai stato in Riviera Ligure?
No mai.
Mi mangio un ferrero rocher o una barretta al cioccolato "zero" al latte ricoperta di cioccolato bianco?
Cioccolato "zero" :sisi:
Seguirai davvero il mio consiglio? :asd:
Sì :D ora lo scarto :asd:
vuoi un pezzettino, o la cioccolata non è il tuo ciomp... forte ... ciomp... mmhhh :asd:
[QUOTE=Micol;779924]S
mi piace proprio tanto, l'altro giorno chiedevo la ricetta al mio collega, ma lui non la sa!
tu la sai? me la diresti al volo?
(siccome sto andando a dormire o se non altro spengo, me l'augureresti la buona notte :)? - io te la auguro Fabio: buona notte e sogni d'oro! :smack:)
Te la mando in pm ;)
Buonanotte anche a te :smack:
Da te piove?
Si sono due giorni e non vuole smettere.
Abiti vicono al mare?
Si a 5 minuti dal mare
Ti piace la pioggia?
Un tempo si, ora appena inizia non vedo l'ora che smetta
la tua stagione preferita?
Estate
La tua?
L' AUTUNNO
Secondo te, in questo mondo virtuale, credi sia possibile stabilire dei rapporti di amicizia?
Sì
che cosa farai oggi?
Questa mattina avevo programmato tennis, ma sta piovendo e quindi.....tutto da rifare, anche il programma del pomeriggio. Questa sera teatro "La familglia dell'antiquario" di Goldoni.
Ti piace il teatro?
Sì, molto, ma ci vado raramente, ed è un vero spreco, perché qui è un'attività molto seguita, è piena di teatri e teatrini...
vivi da solo?
Si, sono single e vivo da solo, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che hanno gli sposati o comunque conviventi.
E tu? (non mi riferisco a Baglioni!)
vivo da sola da anni
hai cambiato spesso indirizzo?
No solo una volta, quando ho acquistato la casa, e ho fatto trasloco tra due localit
Sì, vivo da sola per scelta. Poi un giorno magari le mie scelte cambieranno, ma ad oggi è così.
Ti sei mai mascherato?
Assolutamente no! Non mi diverte. Solo una volta, ma credo non si possa considerare mascherata, ho partecipato ad una festa in costume.
La tua maschera preferita?
da vedere "Pulcinella", "Zorro", da portare mi piacciono quelle personali, ricordo una volta di essermi vestita di nero aderente e di aver incollato mani bianche comese mi abbracciassero e avevo disegnato una mano bianca sulla faccia... mi piaceva :)
che cosa fai nel tuo tempo libero?
Ho gi
dipende... di solito casuali....anzi il più delle volte...
che animali hai in casa? (a parte i familiari)...
la mia gattona Ekzema :)
che nome hai dato o daresti a un tuo animale domestico?
L'ultimo gatto che ho avuto si chiamava Sheridan. Ma visto che era femmina era abbreviata in Sherry.
Quanto influisce lo stress sul tuo benessere fisico?
Molto specialmente quando salgo e scendo da casa (terzo piano),uso sempre l'auto per andare in centro (3 km)e tutte le mattine accompagno mio figlio a scuola perchè non è ancora motorizzato Altri 3 km. uffff.
Cosa desidereresti per natale?
un viaggio, Senza ritorno.
L'accusa più ingiusta che ti sia mai stata rivolta?
Guarda forse ci sarà stata ma non me la ricordo,veramente non mi viene in mente niente,scusami
Un elogio gradevole che hai ricevuto?
hai un dono per le lingue (oggi a un colloquio :) )
un elogio che faresti a uno dei tuoi genitori?