Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Futura]
Citazione:
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...ma con tutte le persone che potevo (ri)trovare possibile che mi becco te???:rotfl: :rotfl: :rotfl:
..e va beh...confesso...HERE I AM! ...su host.metallus mi sgridano sempre perchè vado off topic...e così ho navigato verso altre acque...:asd: :asd:
va bè quello è un forum solo di metal
ma nonostante ciò io sono intervenuto sempre nei tuoi argomenti off-topic e li ho trovati interessanti
non hai capito chi sono......cmq non te lo dico xkè mi vergogno :asd:
W WHITE SKULL!!!!!!!!!!!!!!
EHI TUTTI GLI UTENTI DI DISCUTERE.IT.....GRIDIAMO INSIEME
W I WHITE SKULLLLLLLLLLLLLLLL (x gli ignoranti....uait scalllll)
chi ti ha segnalato sto sito???? joey jordison????
-
-
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni][QUOTE=Futura]
va b
-
si sono joey.....ma tu non lo dire a nessuno perchè mi vergogno.....
sono qua già da tempo!
NESSUNA PRESA IN GIRO X I WS.......volevo solo essere simpatico :bua:
comunque benvenuta a bordo.....
ti raccomando una cosa.....
se vai su apocalisse.....la prendere x il culo è uno sport nazionale....non fare discorsi SERI LA!
LILITH RULEZ :rulez:
-
si sono joey.....ma tu non lo dire a nessuno perch
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gogo87
Ma no niete paura...anche io sono relativamente nuovo di questo forum!! Volevo chiedervi se anche voi conoscevate il sistema paypal dei 5 euro?!!!! Che ne pensate?
L'articolo numero 5 della legge numero 173 del 25 agosto 2005 recita:
(Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)
1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attivita' e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacita' di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.
2. E' vietata, altresi', la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilita' di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kiyosaki
L'articolo numero 5 della legge numero 173 del 25 agosto 2005 recita:
(Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)
1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attivita' e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro...
e bla bla bla
difensore delle leggi?
benvenuto eh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da erfolgreich
difensore delle leggi?
piuttosto mi son rotto di questi catenari e piramidoni.
Nullafacenti e ....... dal 25 agosto 2005 ...... TRUFFATORI !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kiyosaki
piuttosto mi son rotto di questi catenari e piramidoni.
Nullafacenti e ....... dal 25 agosto 2005 ...... TRUFFATORI !
idem...ma siamo in posto dove ci si presenta
-
[QUOTE=Futura]su host.metallus mi sgridano sempre perch
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo, sono di Verona e ho 24 anni... In realt
-
[QUOTE=Paolom82]Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo, sono di Verona e ho 24 anni... In realt
-
A si! Eccomi qui! Avevo dimenticato di presentarmi, mi trovo qui per caso, scusate il mio avatar un po inquietante...
Spero di conoscere un pò di bella gente nelle mie pause lavorative come questa...
Ben trovati tutti!!
-
-
ciao a tutti sono giulia.. vivo in sardegna.. non sono molto brava con le presentazioni perchè mi imbarazzano.. non sono qui per caso, ma questo sito mi è stato segnalato da un amico un pò "particolare".. bye bye
-
-
[QUOTE=giugi87]ciao a tutti sono giulia.. vivo in sardegna.. non sono molto brava con le presentazioni perch
-
-
[QUOTE=Emilio]A si! Eccomi qui! Avevo dimenticato di presentarmi, mi trovo qui per caso, scusate il mio avatar un po inquietante...
Spero di conoscere un p
-
[quote=giugi87]ciao a tutti sono giulia.. vivo in sardegna.. non sono molto brava con le presentazioni perch
-
[QUOTE=Cornolio]ci hai messo 5 giorni ma alla fine ce l'hai fatta :asd:
cmq nessun mistero. anche se sembra che sia parlando di una drag queen (amico un po "particolare"), la signorina ha avuto l'onore di conoscermi di persona
ma chiss
-
-
[QUOTE=Cornolio]ci hai messo 5 giorni ma alla fine ce l'hai fatta :asd:
cmq nessun mistero. anche se sembra che sia parlando di una drag queen (amico un po "particolare"), la signorina ha avuto l'onore di conoscermi di persona
ma chiss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silenzio
Si... avevo pensato molte, molte cose brutte.
Ora che si sa la verit
-
Buonasera. Faccio Una Prova Di "inserimento" Tecnico. Sono ......nuovo, Meglio. Proveniente Da Un Altro Forum Che Mi Aveva Esaurito.
-
-
Erfolgreich (????????????), Grazie Per Avermi Accolto, Ottimo L' Aforisma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GERMANO M.
Erfolgreich (????????????), Grazie Per Avermi Accolto, Ottimo L' Aforisma.
merito di masini...;)
-
[COLOR="Navy"]Ciao a tutti...
Mi sono appena iscritto...