Gi
Visualizzazione Stampabile
Gi
in uni da noi si son messi in testa di far nevicare!
Nevicare????
Io sono fortunata, in ufficio mio non fa caldo, non ho neppure acceso il condizionatore!! O meglio, diciamo che IO non ho caldo, i miei colleghi muoiono. Io il caldo lo sento pochissimo! Diciamo che inizio a sudare un po' quando mi infilo nell'auto rimasta sotto il sole a picco per cinque o sei ore. Anche i problemi di salute a volte hanno i loro lati positivi!!!
anche qua da noi...soprattutto in laboratorio!Citazione:
Originariamente Scritto da cerealkiller
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
IDEM!!!! Ho la temperatura del corpo bassa x questo non soffro tanto il caldo... ma d'inverno.... sono guai!!!
una ciurma di rettili insomma :)
aiutooooo,sono arrivare le zanzare....la mia camere ne
beati voi che non soffrite il caldo io credo di avere la temperatura del corpo pi
ora che sono a casa il caldo proprio non riesco a sopportarlo.... :no:
usa una di quelle creme rinfrescanti,accendi il ventilatore oil condizionatore ,ma cerca di non pensare al caldo piCitazione:
Originariamente Scritto da lucy pearl
dunque...creme rinfrescanti non ne ho....il ventilatore devo andare a prenderlo gi
Sono al lavoro e come puntualmente accade vorrei spaccare tutto :wall: :wall: :wall: ma mi trattengo... in attesa della pausa pranzo e della fetta di torta che mi allieta la giornata...
Perch
anchio vorrei trovare un lavoro....per andarmene da questa casa :disgust:
chi mi scrive un erticolo su freud e carla lonzi per favore..... il mio cervello sta fondendo... subisce l'influsso delle cattivissime onde elettromagnetiche... :wall: ma finir
NUN CE LA FACCIO ACCHI