Quanto sei piccato... stai rosicando così tanto che ti sei pure dimenticato di modificare il FONT. :asd:
Ah no, risolto tutto con un bell'edit :asd:
Visualizzazione Stampabile
Quanto sei piccato... stai rosicando così tanto che ti sei pure dimenticato di modificare il FONT. :asd:
Ah no, risolto tutto con un bell'edit :asd:
Se qualcuno butta casualmente un occhio... buona domenica a tutti!
Ciao ARALE, buona Domenica anche a te!!! Divertiti!
Finch
Non c'
[FONT="Comic Sans MS"]Non hai scritto praticamente mai un solo aggettivo "negativo" su quella persona, nonostante sia piuttosto palese come
Rooarrr!
l'icona di skype cambia stato, tipo sveglio
Ho installato sempre l'ultima versione aggiornata ed ho attivato la visualizzazione sul web dello stato online (quindi è normale che cambi).
Se l'icona non funziona correttamente non dipende da me, come si sarebbe già reso conto chiunque è realmente sveglio.
l'icona non funziona blablabla, non è colpa mia blablabla...
ora si evincono due fatti:
1. ormai ti riconosci nell'epiteto "tipo sveglio"
2. te lo meriti :sticazzi:
[FONT="Comic Sans MS"]Era una risposta di tipo tecnico, da cui si evince l'esatto contrario.
Infatti credevo fosse chiaro e sottinteso che essere online e visibili su Skype non significa esserlo anche su un forum.
Inoltre ho necessit
a questo punto, si potrebbe discutere sulla coerenza, ma questo è "c'è posta per te".
chiudo l'OT (mio)
La mia assoluta coerenza viene rispettata (alcune necessità inderogabili prevalgono sul desiderio di non apparire online) perchè comunque essere online e visibili, anche sul web, in un programma di messaggistica istantanea non significa che si è online, attivi e disponibili (ma invisibili) su un forum o qualunque sito web.
Chiudo anch'io l'off-topic.
Qualcuno che ci casca lo trovi sempre.
Chi non muore si rivede.