Alto reddito=piu�tempo libero:v
insomma chi sta nel mezzo e�fregato..
Visualizzazione Stampabile
a prescindere dal reddito, abbiamo (dovuto) chiamato un pittore d'interni, se volete vi dico anche quanto ho speso cosi potrete sapere quanto avete risparmiato
Fatemi preventivi che io aspetto la grazia da almeno tre anni :v Non posso chiamare pittore perch� "lo so fare meglio io", ma poi non lo fa, ed ho tutti i muri marron glac�.
Mamma bella, che casatiello!
Frassino chiaro?
Non � male l'idea.
Anche se vedrei bene quel rosso in camera da letto, mobili permettendo.
Ma il divano di che colore �?
La richiesta minima era di 150� a stanza.... ma non andava assolutamente bene perch� era necessario affidare il lavoro ad un super-qualificato. Il corridoi principale (circa 14m., di pi� e non di meno) � corrugato (credo si dica cosi) e quindi andava prima spianato e poi rifatto. I bagni, come la cucina, sono interamente piastrellati (diciamo cosi) e quindi andava tinteggiato solo il soffitto. E' vero che gli infissi, essendo in alluminio smaltato non avevano alcuna necessit�, ma i cancelli dei balconi (5) e delle finestre (4), cosi come la ringhiera del terrazzo, andavano carta vetrate e ripassate con antiruggine e smalto.... una cifra.......
Nella casa di S.Lucia il problema non c'era... c'erano i parati da per tutto...
Adesso qualcuno mi chieder� quante stanze abbiamo in questa casa..... se vi dico che, per come ero abiruato io, � piccola, vi mettete a ridere?
Mio padre � nato (come i suoi fratelli) nella casa di famiglia di 'sole' 24 stanze..... C'erano 'solo' 6 saloni....(o salotti) che venivano distinti dal colore dell'arredamento (rosso, dorato, marrone, verde, blu e quello del biliardo)
Prima di nascere feci un'attenta ricerca per vedere DOVE e da CHI :rotfl::rotfl:
Ah vi ho lasciato alle pitture e a quelle vi ritrovo?
Pero'! :asd:
Il caldo inglese mi rende fiacca, non pensavo mai di poterlo scrivere :rotfl: