Visualizzazione Stampabile
-
Vedi che uomini e donne hanno poetiche diverse ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Io la guardavo incantata e quella ad un certo punto si infila una mano tra le chiappe alla ricerca del perizoma perduto e procede all'estrazione :v
beh, anche ai maschietti per bene ogni tanto capita di dover riordinare i guermantes; con la debita eleganza, s'intende :D
-
Citazione:
axeUgene
beh, anche ai maschietti per bene ogni tanto capita di dover riordinare i guermantes; con la debita eleganza, s'intende :D
Il problema � che lo fanno con assoluta nonchalance, come fosse la cosa pi� normale del mondo. Magari sei l� che parli col capo e quello ci pianta una ravanata di cocones come se niente fosse. :wall:
-
I guermantes? :D Favolosa, la inserisco nel lessico famigliare :asd:
-
Citazione:
dark lady
Il problema � che lo fanno con assoluta nonchalance, come fosse la cosa pi� normale del mondo. Magari sei l� che parli col capo e quello ci pianta una ravanata di cocones come se niente fosse. :wall:
Non � mica una cosa anormale.
-
Con il perizoma stai bene finche' non dimentichi d'averlo indossato.
Non appena ci pensi, scatta il riflesso: devo scostarlo da dove si trova ad ogni costo :asd:
-
Ecco, giusto l'avvocato difensore ci mancava.
-
se non lo fai con nonchalance, non � lo stesso.
in ogni caso, la tizia incontrata da nahui, con quel gesto, ha rimesso a posto l'ordine delle cose.
nulla � etereo a lungo, se la mutanda ti d� fastidio.
-
Citazione:
Bauxite
se non lo fai con nonchalance, non � lo stesso.
in ogni caso, la tizia incontrata da nahui, con quel gesto, ha rimesso a posto l'ordine delle cose.
nulla � etereo a lungo, se la mutanda ti d� fastidio.
E' vero :rotfl:
E tutto cio' mi sarebbe stato di conforto: non ci sono immagini celestiali senza che scadano nel terreno.
-
Citazione:
efua
E' vero :rotfl:
E tutto cio' mi sarebbe stato di conforto: non ci sono immagini celestiali senza che scadano nel terreno.
Senza l'umano, il celestiale andrebbe a farsi fottere.
Cos� come esistono facce diverse dalle mani e dai piedi di chi le possiede, allo stesso modo si pu� portare benissimo un vestito e mancare assolutamente di senso di s� in mezzo agli altri.
-
Ragazzi sto vivendo giorni d'euforia. Sono in ferie, ma praticamente sto lavorando presso il nuovo ufficio, dando una mano ai miei nuovi colleghi. Abbiamo aperto l'ufficio praticamente da giorno 15, a livello di autorizzazioni burocratiche e dopodomani.... arrivano tre navi tutte in una volta!!!
Non so se gioire o piangere : da una parte iniziare bene � di buon auspicio, dall'altra io ancora in pratica "lavoro" per la vecchia azienda e... non posso espormi pi� di tanto.... e poi non possiamo permetterci passi falsi, specialmente all'inizio.
Pertanto.... � come se aspettassi "serenamente" la tempesta che arriver� questo w.e., anche se � annunciato un anticiclone che ci far� cuocere come uova al sole.... � gi� fa abbastanza caldo!!!
Vedremo come andr� a finire!!!!! :v
-
-
Congratulazioni Bumble, fingers crossed!
Bauxi' ma con chi ce l'hai? :asd:
-
-
Citazione:
efua
Con voi, pure con te, sa!
Morti de sonno e senza verve ( da leggerei verve )!
Forza che fa caldo ed � tempo di smutandare gli animi!