Ma guarda che non stai parlando con una persona normale, è un troll che vive di questo
Printable View
c'è stato un inizio di molti anni fa che non consideravo serio scrivere in un forum , ero un troll pure io , il mio nome è poco serio e ha tutta una storia dietro , poi impari a conoscere e valutare diversamente , per cui è un peccato che ho commesso anch'io e cerco di spiegare e comprendere
Azz tensione? :v
Cmq i forum sono belli quando c'e' gente vera che ci scrive
E buona notte!
Ok altri dolori muscolari ne abbiamo? Che brutta cosa invecchiare!
Si sta bene
E' sempre la solita mattacchiona :D
Dolori?
Che vuoi, Dark? :D
Pure la febbre a 39 abbiamo :v
Ciao a todos :D
la Fornero non centra ma chi firmato la legge che ancora non è stata rivista e mantenuta come tale
Io la pensione non la vedro' proprio
E che morissero tutti quelli che hanno reso tutto questo possibile :v
lei non doveva prestarsi a uno scempio tale... 43 anni e 10 mesi di lavoro??? 67 anni???
Abolire subito, tornare alla vecchia riforma con effetto retroattivo e immediato, 40 anni di lavoro massimo e 65 di età, che sono già troppi, io metterei, se fossi io a decidere, 35 anni di lavoro e 60 di età
ma almeno mettere un controllo sulla persona.. dipende dalle condizioni in cui sei e dal lavoro che fai.
Comunque ho aperto un 3D
http://www.discutere.it/showthread.p...6-Pensione-mai
in questo momento il mio pensiero e' tutto per Yele
ciao Yele spero che tu stia bene...un abbraccio da un tuo fan..!!!
ciao Tiberio....come la va???
Tiberio dilla' c'e' un Nazista che sta agli arresti domiciliari, fasullo come l'oro di Nizza, l'ho sfanculato un pochino per dirgli che e' un falsario ed ora mi sta tutti i giorni addosso,come un riccio nelle mutande...:shy::shy:
ma si puo' essere malati di sindrome di Dorian Gray senza curararsi...!!:rolleyes: