Visualizzazione Stampabile
-
-
davvero cagate l'APS per gli accenti a quelli con la tastiera straniera? :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_ely
Devo dire che la convivenza con persone con cui non si riesce a convivere è impossibile.
Ma dai...davvero?
-
Citazione:
Cri.The.Strange
mi comprerei un'azienda di cui diventare nn dico il capo ma magari socia.
-
[B]E la politica comunista
-
Il suddetto telefonino ha purtroppo un difetto intollerante: un suono insopportabile all'arrivo dei messaggi skype.
...
Purtroppo dalle funzioni del telefono appare impossibile modificare i suoni skype, e anche il gestore del negozio non può a quanto pare aiutarmi, io trovo molto negativo questo fatto, lavoro con il morbo di Alzheimer e il suono che produce quando mi arriva un messaggio skype è molto disturbante per i pazienti, allo stesso tempo, escludendo i suoni, non posso sentire l'arrivo di eventuali chiamate.
...
-
ot scusate ragazzi ma di chi sarebbero questo pop
-
Il soggetto del gioco sono le perle, non la necessita' dei lettori di sentirsi meglio riguardo se stessi.
-
Citazione:
Kyra
Il soggetto del gioco sono le perle, non la necessita' dei lettori di sentirsi meglio riguardo se stessi.
:Oddio: stai sempre a bacchettare
:bua:
si scherzava cmq...he
-
Citazione:
Il gatto
Un altro gallo che ha capito come gira la giostra e ha surrogato i metodi espressivi "forti" propri di una fu sinistra radicale, salvo poi vedere quanto nella sua politica dichiarata e perseguita sia caratterizzante di quell'ettorato una volta comunista che ha indubbiamente attirato a se mettendogli alla testa una classe trasfuga in cerca di feudo udeur.
:facepalm:
ho trovato il pezzo mancante...signora pazza:)
-
[QUOTE=Pazza_di_Acerra;1114814][B]E la politica comunista
-
[QUOTE=Bia78;1114852]ot scusate ragazzi ma di chi sarebbero questo pop
-
[B]Quando ti sei dimesso hai solo che chiuso, qualcuno prender
-
Il gatto è di Parma?
-
Citazione:
Kyra
Ecco...:)
(una perla al positivo)