Un po' stronzo, direi.
Visualizzazione Stampabile
Un po' stronzo, direi.
caro sousuke,
TORNA PRESTOOOOO!!!!
L'ennesimo.
Scrivimi, almeno un messaggio!!!
Ciao fratello :sisi:
tanti auguri a tutte le mamme...
Citazione:
oltreilcancello.wordpress.com
sto scrivendo delle lettere.. una di queste è indirizzata a te. ma non ti arriverà mai, perchè ho deciso che arriveranno ai destinatari solo e se io verrò a mancare, un giorno.. ho deciso di farlo per tutto quello che è successo in questo periodo..in un breve lasso di tempo alcune persone a me care mi hanno improvvisamente lasciata e mi hanno fatta riflettere. tutto può succedere, come a loro, anche a me.. e non voglio lasciare niente in sospeso.. è un modo per dirvi cose che non vi ho mai detto e che voglio restino a voi..
sembra una cosa macabra, ma vista dalla mia prospettiva non lo è.. sono realista.
Ho ricevuto i tuoi messaggi e sinceramente non mi è chiara la ragione per la quale dovemmo incontrarci!
Ho deciso...ti sfascio il nintendo.
ciao babou' !
Ciao Arale! :tvb:
---------------------------------------------------------------------
Sar
puoi cercare di corrompere la moderazione con pics interessanti, ma è un'arma a doppio taglio
Infatti.
La numerosità e reiterazione di certi eventi, fra loro omogenei, possono essere anche indice di alcune mancanze od insufficienze presenti nel sistema di riferimento in cui si sono verificati (non rivenibili invece nel soggetto coinvolto), ovvero sono da valutare positivamente, in relazione alle probabili ed evidenti reali cause e finalità legate ad essi.
Concordo. Sei la migliore. =)
E quindi?
[QUOTE=Grudge;1002003]puoi cercare di corrompere la moderazione con pics interessanti, ma