Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Certo che alla fine ognuno fa come vuole
Ma certi "ingressi" dovrebbero avere maggiormente tatto
Credo io
Io poi me ne frego bellamente, e' un'altra storia
Ma le reazioni possono essere diverse
E detto ciò, sono felice e fiera di vederla dormire serena e senza stress nella sua stanza :v
ma fai bene a fregartene, perchè io dico solo la mia opinione, che vale per quel che vale :shy:
-
Citazione:
bumble-bee
si, evidentemente non ti capisco io... e probabilmente vivo un periodo si malva... anzi, sicuramente. Sono un tipo schietto, le cose le dico senza problemi e non mi preoccupo di avere amici ad ogni costo, nei forum, ma mi ritengo una persona educata e rispettosa anche quando "litigo" con qualcuno, pertanto non hai da temere colpi bassi o particolari cattive intenzioni come andarti contro a prescindere.... evidentemente non abbiamo le stesse vedute... ma non mi preoccupo.... è accaduto lo stesso con chi poi è diventata mia moglie, quindi se son rose.... fioriranno!
Buona notte.
Probabilmente è solo che siamo molto diretti tutti e due. non farti troppi problemi
Buonanotte anche a te ;)
-
Citazione:
efua
Non credo che il ginecologo ne sappia di piu' ;)
be'.. visto che i bambini li fa nascere lui, qualcosa in più ne sa. Mentre una mamma conosce solo la sua particolare esperienza.
my 2 cents
-
ma di che vi lamentate , io ho moglie che va prendere il cane che sta beatamente dormendo su una delle tante cucce sparse per tutta la casa e se lo porta a letto per le coccole serali dove dovrei dormire io
-
Lo faccio pure io coi gatti! :asd:
-
Dormire coi bambini è bellissimo, al momento giusto per loro si allontanano senza traumi. Il sesso se si vuole si trova il modo di farlo.
-
Infatti ho rilevato la stessa cosa
E in piu' di una circostanza
Dal pannolino al seno, al trasferimento in altra casa o al nuovo asilo
Con il pannolino mi "forzarono" un poco dall'asilo, quando io invece ritenevo che ancora non fosse pronta e per me fu parecchio stressante e mi forzai a non farglielo vedere
Per toglierglielo la notte
Feci di capa mia
Se ne venne la sera di S.Lorenzo e mi disse:"mamma stasera voglio dormire con la mutandina, pipi' nel letto non la faccio piu'""
e non l'ha piu' fatta
Anche io ho dormito bene con mia figlia e se fosse stato per me avrei preso il letto quello king size :D
E sul fatto del sesso mi sembra la cosa delle donne anziane:"nooo il maschio non si lascia o si trova un'altra femmina" :asd:
Che peccato :v
-
Citazione:
efua
Se ne venne la sera di S.Lorenzo e mi disse:"mamma stasera voglio dormire con la mutandina, pipi' nel letto non la faccio piu'""
e non l'ha piu' fatta
:love:
che donnino!
-
Citazione:
efua
E sul fatto del sesso mi sembra la cosa delle donne anziane:"nooo il maschio non si lascia o si trova un'altra femmina" :asd:
sarebbe un alibi giustificatissimo e in caso di rottura il giudice di pace influenzato sull'assegnazione del mantenimento
-
Ah si?
Prima di tutto se uno dovesse arrivare a tanto per dare i soldi per il mantenimento del figlio pure suo
Significa che sei una merdaccia
E che io sono stata una stronza a fare un figlio con te :D
Dopotutto non mi meraviglia mica un atteggiamento simile
Povero maschio, senza pastone :asd:
-
il problema è la monogamia , non si va certo fare la morale al toro che insemina una moltitudine come il gallo nel pollaio :v
-
Il problema e' il possesso
Se una femmina te la sai trattare monogama ci vuole morire
Forse :v
-
forse l'amore , il possesso cosa superata ormai
-
Citazione:
efua
Infatti ho rilevato la stessa cosa
E in piu' di una circostanza
Dal pannolino al seno, al trasferimento in altra casa o al nuovo asilo
Con il pannolino mi "forzarono" un poco dall'asilo, quando io invece ritenevo che ancora non fosse pronta e per me fu parecchio stressante e mi forzai a non farglielo vedere
Per toglierglielo la notte
Feci di capa mia
e non l'ha piu' fatta
Anche io ho dormito bene con mia figlia e se fosse stato per me avrei preso il letto quello king size :D
Che peccato :v
io ti ho solo raccontato cose che ho visto accadere, di più nin zo
-
Yele ma tu pensi che io racconti per "darti" in qualche modo torto?
Non e' il mio caso ti assicuro :asd:
-
Citazione:
efua
Yele ma tu pensi che io racconti per "darti" in qualche modo torto?
Non e' il mio caso ti assicuro :asd:
ma no, tesora, ognuno dice quello che pensa e che conosce
-
Citazione:
dietrologo
forse l'amore , il possesso cosa superata ormai
Se ami la monogamia non è certo un problema, come dice Efua, se una donna la sai trattare non le serve altro.
E il possesso non è certo cosa superata. Purtroppo è ancora un problema in molte coppie.
-
Citazione:
dark lady
Se ami la monogamia non è certo un problema, come dice Efua, se una donna la sai trattare non le serve altro.
E il possesso non è certo cosa superata. Purtroppo è ancora un problema in molte coppie.
lo so , con efua si può scherzare ;)
-
Mi chiedo perche' non possiamo essere un paese bello
Come il sole che abbiamo
Sono in una biblioteca
Nella sezione bellissima per bambini
Con un raccoglitore pieno di disegni di Halloween da colorare
Con su scritto: fai da te
E colori a disposizione
Mi viene da piangere che nemmeno alle poste i bollettini possono essere esposti
Ma cosa abbiamo che non va bene in noi?
-
Forse perche' in un sistema dalle sorti incerte, non avendo certezza di trovare domani cio' che e' disponibile oggi, fai rifornimento, anche di cio' che non ti serve, ma potrebbe servirti domani.
-
Si ma dei bollettini postali, prese pure tre copie
Poi che te ne fai??
-
Citazione:
efua
Come il sole che abbiamo
Sono in una biblioteca
E colori a disposizione
noi ? Trentino e parte del Friuli sono così e il Veneto ci sta sperando..chissà come mai
-
Ho l'inviata amica a Pisa che mi diceva che ci sono realta' cosi' anche li'
Ho tirato un sospiro di sollievo :D
Noi
Mi ci metto in mezzo pure io
Che proprio non c'entro nulla
-
le differenze ci sono eccome , sono realtà che noi vediamo , basta vedere l'asfalto delle strade , dove finisce il veneto e inizia il trentino da strada disastrata diventa un biliardo , forse noi abbiamo questo termometro di misura essendo confinati ed è per questo che domenica abbiamo votato , il resto d'Italia è tutto disastrato e rientra nella norma
https://www.ilgazzettino.it/photos/H...03765636_n.jpg
-
Abbiamo Dietrologo in piena secessione orgasmica :asd:
-
offrimi una schwepps e tramezzino maionese e cipolline và..:asd:
ma con la cannuccia
-
Dietry figurati, parli con me?
Io attacco a stare male con l'allergia da Roma in giù'
E sono seria
-
Citazione:
efua
Come il sole che abbiamo
Sono in una biblioteca
E colori a disposizione
l'ufficio postale del mio paese ha i bollettini esposti, ma io lo detesto lo stesso :asd:
Cmq a Modena c'è una Biblioteca che adoro e che ha degli ambienti stupendi, per vari utilizzi. Ci sono anche poltrone per ascoltare musica o guardare film, con le cuffie. Si chiama Delfini.
Bellissima
http://3.citynews-modenatoday.stgy.o...-delfini-2.jpg
-
Citazione:
dietrologo
le differenze ci sono eccome , sono realtà che noi vediamo , basta vedere l'asfalto delle strade , dove finisce il veneto e inizia il trentino da strada disastrata diventa un biliardo , forse noi abbiamo questo termometro di misura essendo confinati ed è per questo che domenica abbiamo votato , il resto d'Italia è tutto disastrato e rientra nella norma
Allora da me ci sono strade con tratti trentini e tratti veneti perché alcuni sono bellissimi, altri meno :asd:
-
Mi fa piacere che esistano belle realta' del genere
Ho parenti dalle parti tue Yele e me lo dicono