Per chi?
Ah, intendevi aria fresca.......
Visualizzazione Stampabile
Certo che la vita di Francis Scott Fitzgerald � da sola un romanzo...
http://media.hamptonroads.com/cache/...ogs/124481.jpg
Ahaha :asd:
S�, anche nel Grande Gatsby c'� questo tema forte dell'ascesa sociale, del fascino della ricchezza, a me abbastanza noto :v
@Arecata: no, ho riletto quel romanzo, e mi � venuta la curiosit� di spizzicare qualcosa sulla vita dell'autore. Comunque, se ti interessa, ho appreso che esiste una recente biografia a firma Signorini :v
Zelda in quella foto assomiglia in modo impressionante alle mie donne: mamma, sorella, zia e cugina.
Credo che toccher� loro il solito stile "bancarelle indiane tutto 10 euro" :asd:
http://images.style.it/imgs/gallerie...1221_650x0.jpg
Vabb�, a parte il personaggio... Mi sono un p� rotta di sentir criticare donne anziane per il solo fatto che scendono in spiaggia senza il burka. "Eh, ma � una balena..." fa Der Kommissar a proposito di Veronica Lario. Ma che cavolo: ha avuto millemila figli ed avr� una settantina d'anni... Cazzo, fino a quando dobbiamo preoccuparci di essere sexi????
Dipende dal tipo di donna che si �, e in parte da quanti microcefali incontri sul tuo cammino.
A 70 anni magari c'arrivo cosi'!
Possibilmente con la faccia mia.
Che poi sti uomini tanto che c'arrivano meglio a quell'eta'!?!
Comunque la mise mi piace assai.
Avrei evitato collana e orecchini.
Pare che dopo i trenta, i "benpensanti" della moda affermino che le donne non debbano indossare gonne sopra il ginocchio.
Siccome 'ste cazzate diventano subito, per induzione e suggestione, delle verit� incontestabili, mi domando quanto non contribuiscano anche le stesse donne. Non me lo spiego altrimenti, non � che passa l'uccellino e dice :"Cazzo fai con una non longuette, brutta cinquantenne!?!", perci� il problema � che dobbiamo da finirla con le paturnie esagerate.
E mandare a cacare gli intenditori di "tutta la patonza minuto per minuto e anno dopo anno", cos� forse si ridimensionano dove serve e non nei punti sbagliati.
Se per questo dopo i 30 e' bene portare pure i capelli al massimo al collo :D
Ma bafanculo, mi faccio certe code di cavallo :v