Visualizzazione Stampabile
-
abbassa il contrasto e la retroilluminazione del monitor , si legge lo stesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Ai lupini ho legato un caro ricordo, me li comprava sempre mia nonna quando la accompagnavo al mercato, bei tempi :)
io li compravo quando andavo allo stadio ..ora li uso come alternativa ai pop corn-patatine e schifezze varie mentre seguo una partita in tv e sono decisamente salutari!:)
-
Citazione:
dietrologo
sai che mi hai fatto venire in mente... l'ho abbassata pure io :asd:
-
qua nei fatti di cronaca nera raramente mettono nome e cognome ne tantomeno foto..politiche differenti sulla privacy da paese in paese..
-
Citazione:
dietrologo
Il problema non è il monitor ma la congiuntivite. La retroilluminazione la tengo sempre bassa altrimenti mi da fastidio.
-
Cornolio...... mi disfi l'account..??
grazie.
-
Mandagli un pm. Ma se non vuoi più partecipare basta che non scrivi...
-
-
Clamoroso: Finalmente piove anche qui in Toscana!
-
Citazione:
Atomino
Cornolio...... mi disfi l'account..??
grazie.
ma perchè te ne vai ?
-
Qui dovrebbe piovere da domani, finalmente. Poi pare farà tutto novembre con la pioggia, ma del resto ci vuole.
-
Stamattina esco pure io all'inglese con infradito ai piedi :v
Per la prima volta pedicure in this country
La cosa migliore: la poltrona che mi martella adesso la schiena
-
Citazione:
dark lady
Qui dovrebbe piovere da domani, finalmente. Poi pare farà tutto novembre con la pioggia, ma del resto ci vuole.
Domani fanno 51 anni dall'alluvione di Firenze e provincia. Avevo solo 6 anni ma il ricordo è ancora vivo.
-
Già il lunedì di suo è pessimo per antonomasia, ma iniziarlo con l'ascensore al lavoro rotto e cinque piani di scale da fare a piedi di prima mattina... Se mi volete morta ditemelo subito!
-
Ecco aggiungiamoci anche la carta di credito clonata. Quando finisce questa giornata?
-
Potrebbe ancora diluviare e potresti trovare l'auto allagata o un grosso ramo sopra
-
-
Citazione:
dark lady
Ecco aggiungiamoci anche la carta di credito clonata. Quando finisce questa giornata?
Come te ne sei accorta?
-
A me l'ha cambiata la banca prima che ci fossero dei casini... almeno così me l'hanno venduta "la cambiamo perché a rischio di frode"
-
Citazione:
dietrologo
Potrebbe ancora diluviare e potresti trovare l'auto allagata o un grosso ramo sopra
Sta già diluviando. E fortunatamente ho parcheggiato in una strada senza alberi. Resta l'opzione tegola o mattone... :afraid:
Citazione:
follemente
Come te ne sei accorta?
Perché per precauzione mi faccio arrivare un sms in automatico ogni volta che vengono fatte operazioni con la mia carta. E visto che mi è arrivato sms di un acquisto da 178 euro, sono volata in banca (che per fortuna è di fronte a dove lavoro) e ho bloccato tutto. Ora basta che disconosca l'acquisto e non mi viene addebitato nulla. Due palle però.
-
Citazione:
dark lady
Sta già diluviando. E fortunatamente ho parcheggiato in una strada senza alberi. Resta l'opzione tegola o mattone... :afraid:
Perché per precauzione mi faccio arrivare un sms in automatico ogni volta che vengono fatte operazioni con la mia carta. E visto che mi è arrivato sms di un acquisto da 178 euro, sono volata in banca (che per fortuna è di fronte a dove lavoro) e ho bloccato tutto. Ora basta che disconosca l'acquisto e non mi viene addebitato nulla. Due palle però.
Poi andrò a farmelo anch'io per stare più tranquilla: ce l'ho per il bancomat, ma non per la carta.
-
Citazione:
follemente
Poi andrò a farmelo anch'io per stare più tranquilla: ce l'ho per il bancomat, ma non per la carta.
Conviene sempre!
-
51 anni fa cominciavano ad arrivare da tutta Italia i primi Angeli del Fango nelle nostre zone.
-
-
Citazione:
follemente
ma non usate il web banking ?
-
Citazione:
Yele
ma non usate il web banking ?
Io si ma che c'entra?
-
telefono muto piove nessuno in giro è giornata propiziatoria per risolvere problemi accantonati , ciao scendo nel laboratorio e che l'ispirazione mi accompagni
-
Citazione:
dark lady
Io si ma che c'entra?
be' di solito è da lì che puoi impostare le opzioni di sicurezza
-
Citazione:
dietrologo
telefono muto piove nessuno in giro è giornata propiziatoria per risolvere problemi accantonati , ciao scendo nel laboratorio e che l'ispirazione mi accompagni
auguri
-
Citazione:
Yele
be' di solito è da lì che puoi impostare le opzioni di sicurezza
Si ma quando qualcuno ti clona la carta devi fare tutto in banca, non c'è il fai da te... Devo disconoscere l'operazione fatta e quello può farmelo solo il mio gestore del conto.