Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Ahahaha Dietry
Io di quelli che fanno la bocca a culo di gallo per le foto :v
La bocca a culo di gallina, ed occhi allampanati:rotfl:
-
11 novembre festa dei cornuti , amici non dimentichiamo di festeggiare
-
festa del vino nuovo anche
-
:)raffreddore e mal di gola da venerdi oggi molto meglio ..ma qualé la tempistica di guarigione standard?
-
Una settimana, 10 giorni di riposo
E torni nuovo :v
Di nuovo Maria con la febbre
Seconda volta in nemmmo un mese
Andiamo una favola :v
-
Notte da tregenda, qui a Pisa. Allerta meteo fino alle 24.
-
Citazione:
conogelato
Notte da tregenda, qui a Pisa. Allerta meteo fino alle 24.
Caspita!!! Come è andata poi?
Dovevo farmi due giorni filati di riposo e invece ieri ho lavorato tutto il giorno. Bene ma non benissimo.
-
-
-
-
ieri sera la pioggia mi ha scaricato la batteria; esco dall'aeroporto alle 23, sotto la pioggia, orgoglioso del mio parcheggio in zona, e mi tocca l'autobus...
-
Citazione:
axeUgene
ieri sera la pioggia mi ha scaricato la batteria; esco dall'aeroporto alle 23, sotto la pioggia, orgoglioso del mio parcheggio in zona, e mi tocca l'autobus...
che brutto.
Io ho una macchina super-economica, ma la sua prima batteria è durata 8 anni !!
-
Citazione:
Yele
che brutto.
Io ho una macchina super-economica, ma la sua prima batteria è durata 8 anni !!
se usi l'auto tutti i giorni anche di più , il problema quando per un periodo rimane ferma con le basse temperature
-
forse ho dimenticato accesa la lucina interna, con la pioggia e la batteria vecchia... colpa mia; ora vado dall'elettrauto
-
Treno fermo a Bologna sotto la neve :v
-
In culo ai lupi
Sto messa meglio oggi io mi sa :D
-
Azz!!! Proprio poco fa vedendo il vento gelido che si è alzato ho detto che non mancherà molto alle prime nevi... sono stata profetica!
-
ieri sera in autostrada di ritorno da Bologna c'erano i mezzi spargisale , pensavo ad una prevenzione eccessiva , questa mattina figlio mi conferma neve
-
Dietrologo pensavo che fossi a Bologna e potessi passarmi un caffè dal finestrino
-
averlo saputo ti avrei aspettato , ma addirittura treno bloccato... è a carbone ?
-
-
Citazione:
nahui
Dietrologo pensavo che fossi a Bologna e potessi passarmi un caffè dal finestrino
anni '60, mio papà che faceva il pendolare Milano - Roma - 9 ore di treno, all'epoca - mi raccontava degli ambitissimi cestini da viaggio della stazione di Bologna, di qualità superiore, con le lasagne e i tortellini, il prosciutto e il lambrusco, offerti dagli addetti che passavano col carrello ai finestrini, consolazione dei pendolari.
-
Io mi ricordo quando si fumava nei treni
Che barbarie :v
E io fumavo pure
Maro'
-
Mamma mia, 2 gradi, bora forte, pioggia e nevischio! Finora ero anche senza la connessione Internet in seguito al brutto tempo.
-
Citazione:
axeUgene
anni '60, mio papà che faceva il pendolare Milano - Roma - 9 ore di treno, all'epoca - mi raccontava degli ambitissimi cestini da viaggio della stazione di Bologna, di qualità superiore, con le lasagne e i tortellini, il prosciutto e il lambrusco, offerti dagli addetti che passavano col carrello ai finestrini, consolazione dei pendolari.
Un tipo di attività utile ma scomparsa. Forse gli ultimi carrelli li vidi a Napoli anni fa.
-
Citazione:
efua
Io mi ricordo quando si fumava nei treni
Che barbarie :v
E io fumavo pure
Maro'
in Olanda si fumava dappertutto fino a due o tre anni fa; hanno vietato, tutti disciplinati, e sì che lì gli danno ancora parecchio.
-
auf..depressione profonda , 3 giorni di assenteismo da ognicosa in attesa della rinascita :mahciao:
-
Citazione:
axeUgene
Citazione:
nahui
Un tipo di attività utile ma scomparsa. Forse gli ultimi carrelli li vidi a Napoli anni fa.
https://www.youtube.com/watch?v=UcB01z2UYvY
:asd:
-
Citazione:
follemente
Mamma mia, 2 gradi, bora forte, pioggia e nevischio! Finora ero anche senza la connessione Internet in seguito al brutto tempo.
2 gradi?
:afraid:
-
Mia moglie mi ha detto che oggi è la giornata della gentilezza.