Ola, persona sopra la persona sopra di me... ho male al ciapèt... ho accettato le scarpate! :D Come da tuo consiglio!
E ciao, alla persona sopra di me, che un attimo prima, non era sopra di me... :)
Visualizzazione Stampabile
Ola, persona sopra la persona sopra di me... ho male al ciapèt... ho accettato le scarpate! :D Come da tuo consiglio!
E ciao, alla persona sopra di me, che un attimo prima, non era sopra di me... :)
un abbraccio stritoloso alla persona sopra di me :volemose: che dice di aver fianchi cioccottelli ...:asd:
Ed è vero, persona sopra di me... ma piacciono... il che, non è male... :D
Concordo con la persona sopra di me :D
Persone sopra di me, non parlatemi di fianchi cicciottelli...Io adoro i fianchi cicciottelli...AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
La persona sopra di me sta facendo i complimenti a mezzo forum :D graaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee :Flower: da parte di tutte quelle che si sentono chiamate in causa :)
La persona sopra sopra di me, ci allieterà il pomeriggio con questo suo complimento... ;)
Se la persona sopra di me avesse caldo, lì nel bunker, le consiglierei di spiumarsi un po'...
La persona sopra di me, si arrabbierà molto questa sera se dovessi arrivare in ritardo!!! A che ora passo persona sopra di me?
La persona sopra sopra di me è una spiritosona... nel bunker ci sono 29° gradi e le piume svolazzano grazie al maxiventilatorepalmato. Sto benone sat?
Persona sopra di me, lasciala a casa! :D
In tempo per vedere l'inizio della partita al locale, persona sopra di me.
La pena per un eventuale ritardo sarà tentare di venderti alla prima pulzella che passa, come fossi un quarto di bue! :D
Edit: la gallinaccia sopra di me mi ha fatto editare... :swear:
La persona sopra sopra di me: per ben DUE volte consecutive ha postato in ritardo e non ha neanche editato :asd: :asd:
e quella sopra di me : idem ma solo una volta :asd: :asd:
PU-NI-ZIO-NE!!!!!! :D
Anch'io parto con te per la spedizione punitiva, cara Micol sopra di me... :hehe:
Propongo alla persona sopra di me una missione punitiva "gustosa" :hehe:
Persone sopra di me...Ci penso io al tiraggio di collo!
Vieni vieni con me bella gallinella che ti salvo io da queste due cattivone!