Devo essere proprio rincoglionito a postare qui
Eppure ti voglio bene
Basta cos
Visualizzazione Stampabile
Devo essere proprio rincoglionito a postare qui
Eppure ti voglio bene
Basta cos
Come mi spiace caro Sousuke... potrai aprofittare di questi giorni per fare qualche corsetta paranoica in pi
Come sono lunghe le attese!!!!
Infatti. Concordiamo sempre.
E' la classica persona cogliona, ignorante, decisamente immatura/infantile e probabilmente "paraculata".
Se venisse nei nostri ambienti nel giro di un nanosecondo verrebbe spedita in orbita per sempre e sistemata, affinchè rimanga tutto impresso nella sua memoria.
In realtà non verrebbe nemmeno accettata o presa in considerazione, per ovvi motivi.
Non preoccuparti. Conosci il mio carattere e temperamento. Amo umiliare e ditruggere le persone, anche a "fuoco lento".
Bellissima. :volemose:
Potevi accettarla da uomo, ma non ne sei stato all'altezza.
Sai che novità.
Le deduzioni e le conclusioni obiettive spesso sono sottintese ed incluse, magari pure esplicitamente, nel discorso stesso.
E' sufficiente analizzarlo meglio e verranno ottenute, sempre se si è sufficientemente maturi o capaci di coglierle, si intende.
Non mi riferivo a te.
ou ma quanto cogliona sei!?
La maleducazione regna sovrana e chi dovrebbe controllare che tutto proceda in nel modo pi
Matte risate :rotfl:
My Selene, mia emoglobina...mi sei mancata! Ti amo tanto *_*
Sssshhhhh, my Dana... che poi capiscono... *_*
:rotfl:
Direi che è una rappresentazione autobiografica.
E' un po' come se Berlusconi si rivolgesse ad una platea di note persone mature, coerenti, molto intelligenti e serie spiegando loro il significato di maturità, onestà ed etica, oppure è come se un bambino molto infantile si indirizzasse ad un anziano, considerato da tutti come saggio ed obiettivo, per indicargli il significato di saggezza.
Si rasenta il ridicolo, nei confronti poi di una persona che è considerata obiettivamente un mostro sacro irreprensibile in diversi ambiti, a meno che si provi piacere a dimostrare la propria ignoranza ed infantilismo.
Non sa proprio di chi ed a chi sta parlando.
Una passeggiata a piedi in autostrada non ti farebbe male ogni tanto. Sai.