Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ma li trovo tutti io quelli che non sanno guidare? :wall:
No, rassic�rati: Soprattutto nessuno che mette pi� le freccie, hai notato? Nessuno!
-
Citazione:
conogelato
No, rassic�rati: Soprattutto nessuno che mette pi� le freccie, hai notato? Nessuno!
Davvero.
Ma io oggi ho trovato di peggio. Uno che a semaforo rosso continuava ad andare avanti e si � spinto fino al limite, forse sperando che nel frattempo diventasse verde, e poi quando � diventato verde non partiva pi�. Un altro che in tangenziale si � ficcato in corsia di sorpasso, ma andava pi� lento delle auto che doveva sorpassare.
-
E' diventata una Jungla. La strada � diventata una Jungla vera e propria. Ma a Milano ci sono i vigili? Da noi.....come le mosche bianche.
-
vogliamo parlare di quelli che suonano il clacson quando ancora il semaforo � rosso?
oppure ci sono i geni: quelli che, dietro di te, hanno bisogno della potenza degli abbaglianti per poter vedere tutto perfettamente!!
Io li adoro perch� mi lascio sorpassare tranquillamente e, una volta dietro di loro, li ripago con la stessa moneta!!:coltello:
-
Citazione:
Eclips
vogliamo parlare di quelli che suonano il clacson quando ancora il semaforo � rosso?
oppure ci sono i geni: quelli che, dietro di te, hanno bisogno della potenza degli abbaglianti per poter vedere tutto perfettamente!!
Io li adoro perch� mi lascio sorpassare tranquillamente e, una volta dietro di loro, li ripago con la stessa moneta!!:coltello:
Quelli con gli abbaglianti non li sopporto neppure io. E faccio esattamente come te!
-
Per certe persone nemmeno serve la scritta "Bimbo a bordo" o la "P" dei figli col foglio rosa.....
Aspetto con ansia la pensione per dire addio alla macchina e dedicarmi esclusivamente alla bici.
-
Basta che non entri a far parte di quelle schiere di ciclisti che sono ben peggio degli automobilisti!
-
Vero. Quelli non li smuove nessuno. Soprattutto quando sono in molti.
-
DeMagistris ha voluto le piste ciclabili a Napoli, dove la bici � poco usata, vista la sua orografia
-
Citazione:
Eclips
in autostrada, � un classico :v
per� evito di restituire la pariglia a quelli che si attaccano; la distanza la tengo sempre...
-
Citazione:
axeUgene
in autostrada, � un classico :v
per� evito di restituire la pariglia a quelli che si attaccano; la distanza la tengo sempre...
A quelli che si attaccano vorrei tanto fare lo scherzetto di inchiodare di colpo. Non lo faccio solo perch� ci tengo alla mia povera macchinina.
-
Citazione:
dark lady
A quelli che si attaccano vorrei tanto fare lo scherzetto di inchiodare di colpo. Non lo faccio solo perch� ci tengo alla mia povera macchinina.
anche alla tua vita, spero :)
un mio amico aveva istallato un comando a pulsante sul volante che accendeva gli stop - illegale ovviamente - anche senza frenata, per tenere distanti quei banditi :D
-
Citazione:
axeUgene
anche alla tua vita, spero :)
un mio amico aveva istallato un comando a pulsante sul volante che accendeva gli stop - illegale ovviamente - anche senza frenata, per tenere distanti quei banditi :D
Lo voglio!!! :D
-
Citazione:
dark lady
Basta che non entri a far parte di quelle schiere di ciclisti che sono ben peggio degli automobilisti!
Aahh, i ciclisti agonistici, quei figli di un centauro minore!
Figure mitologiche affascinanti: met� idioti iperegocentrici e met� dementi.
Si vedono inondare le strade le domeniche all'alba, con le loro divise studiate per diminuire l'attrito con il vento, e le loro biciclette al carbonio...
Ti occupano una carreggiata e se ti permetti di suonare ti guardano storto o ti mandano affanculo...credo che sia per questo che venga una strana voglia di bowling!!
-
Citazione:
dark lady
Lo voglio!!! :D
se non padroneggi le connessioni elettriche, basta trovare un elettrauto compiacente e portargli un pulsante adesivo e un metro di piattina di filo elettrico e con 10 euro di manodopera te lo fa :v