Visualizzazione Stampabile
-
@Leanne: purtroppo la mia mammina le ha buttate tutte...mi sarebbe piaciuto, magari per farci giocare le mie nipotine:)
@Bia: anche di inverno...adoro camminare sclaza...d'inverno con calzettoni per il freddo;)
tu hai ancora i quaderni di quando andavi alle elementari?
-
Gno. Sempre per lo stesso motivo delle bambole.
Hai fatto una scuola che avevi scelto, oppure i tuoi ti hanno un po' dirottato a fare quello che volevano loro?
-
Beh... per la scuola ero un po' piccina per esprimere le mie preferenze...e i miei hanno scelto benone penso;)
Poi, più tardi ho frequentato un liceo in cui si sceglievano le materie... i miei mi hanno un po' imposto qualcosa...ma ho avuto anche l'opportunità di scegliere.
Tu che studi hai fatto?
-
Intendevo ben le superiori Micol...
Io ho fatto l'istitudo d'arte e poi, causa trasferimento, ho dovuto interrompere. Allora, dopo, ho fatto un corso di grafica di tre anni (sperimentale ai tempi). :)
Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
-
Un Completino Intimo X I Miei Papini...
Cosa Regalerai Al Tuo Papa Domenica?
-
lettore MP3 portatile
vuoi più bene al papà o alla mamma?
-
entrambi
L'amore della tua vita chi è?
-
-
una
ultimo sogno fatto a occhi aperti?
-
ieri... pensavo fossero già le 18 e invece mi aspettavano ancora 4 ore di lezioni!!!! e vabbeh ;)
hai fratelli e sorelle? quanti?
-
una sorella minore :) mi sarebbe tanto piaciuto anche un fratello...
ti piacerebbe avere tanti marmocchi?
-
a dire il vero non ci penso... io ne ho tre di fratelli, se vuoi te ne presto uno ;)
Pensi ci sia differenza tra figli unici e quelli che hanno almeno un fratello/sorella?
-
sicuramente i secondi sono meno viziati
su cosa non transigi?
-
sulle bugie, sulla mancanza di rispetto e sul tradimento :rolleyes:
tu?
-
sai che non lo so...dipende dai momenti e dalle situazioni..
cosa pensi della mia risposta?