Glicine e tacchi per spernacchiare la sfiga!
Non si sta niente male a Torino in agosto: ci fosse il mare, sarebbe perfetto, sempre detto...
Visualizzazione Stampabile
Glicine e tacchi per spernacchiare la sfiga!
Non si sta niente male a Torino in agosto: ci fosse il mare, sarebbe perfetto, sempre detto...
Eh pure questo agosto non sta andando proprio male a Londra.
Clima gradevole, parecchi eventi, soprattutto per bambini nel villaggio.
La prima estate in cui stiamo dormendo con lenzuolo e copriletto.
Se solo il sole fosse piu' presente, veramente ci risparmieremmo parecchi biglietti aerei.
Cambia tutto, intorno e dentro di noi. Dobbiamo vivere con serenit� l�evoluzione delle cose e del tempo.
Oghei :v
Quando pensi di avere avuto una bellissima idea, riesci a metterla in pratica e poi vorresti mollare tutto.
Che brutto carattere.
Io ho sempre pessime idee, alle quali rimango tenacemente affezionata. Cos� � anche meglio!
E per�, questa Lili Brik...
Femmina fatale con la faccia da calabrese
http://1.bp.blogspot.com/-0QybVY1K7Z...y875o1_500.jpg
Dove l'hai trovata?
Sto leggendo un libro di Barbara Alberti su Majakowskij (mannaggia a questi skij, che non mi ricordo mai se ci va prima la i o prima la j) e volevo spettegolare sulla maliarda...
Altro che depilazione brasiliana, ts�... :D
Zitta, va', che due settimane fa un'amica di mia sorella mi ha chiesto se ero tornata agli anni '80 visto che non mi ero disboscata le ascelle. Le ho risposto di s� con un certo vanto!
Comunque � un tipo molto fascinoso, l'idea del vestito poi mi piace parecchio.
A proposito di maliardia mi viene in mente anche Colette ...
Hai sbagliato solo la w!
il famoso maresciallo Piluwskij :v
A me il pelo ingrifa, una cifra.
Pure nelle donne.
Credo di stare scoprendo una nuova dimensione SessualA con l'eta' adulta :v
Diceva mio nonno :"Non esiste la Donna fatale, esiste l'uomo fesso"
:asd: Verissimo, s�...
E via, a fare punture!!!!!!
Uomini che volete fare i fighi, lasciatevi qualche plico di grasso nella pancia, se no dove la metto l'eparina? Nella mortadella in frigo?