Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
sono scelte che rivelano tutto il sentimento autentico; io farei lo stesso per vasetti di pesto fatti in casa; nella stiva vadano i prodotti industriali fungibili e affettivamente insignificanti :rotfl:
Tu ne capisci, lo sento :D E vedessi come li confezionava bene, in posizione 69 per occupare meno spazio e con tutti i refrigeranti per non fetere :asd:
Della serie: uomini pi� belli a 50 anni che a 20, donne guardatevi Sean Penn
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130812164101
-
Citazione:
nahui
E vedessi come li confezionava bene, in posizione 69 per occupare meno spazio e con tutti i refrigeranti per non fetere :asd:
fosse vissuto oggi, pure S. Agostino avrebbe scritto del conflitto mistico di fronte alla scelta di cosa e come portare nel bagaglio a mano: porta i capretti e fa ci� che vuoi :asd:
-
Ancora tu non mi sorprende lo sai
ancora tu ma non dovevamo vederci pi�?
E come stai? Domanda inutile...
-
La scorsa notte a proposito di capretti ho sognato che nasceva un vitello, ma non da me eh :asd:
Nahui la mortadella non la uso per cucinare e mi piace solo appena affettata, fina fina e con il pane adatto, requisiti che qui proprio non posso "riprodurre".
Quando torno e vado in salumeria, ordino: "Il solito" :v
-
cosa posso aggiungere,ah,........
-
Sgrunt, sgnaf, spatatatrac!!!
-
Citazione:
nahui
Sgrunt, sgnaf, spatatatrac!!!
imparentata con iguani ? :v
-
No, afflati futuristi :asd:
-
Citazione:
nahui
No, afflati futuristi :asd:
fico il futurismo; purch� non sia troppo anteriore, perch� saremo tutti morti;
"un paio di All-star fosforescenti � pi� bello delle Nike di Samotracia", che deve essere un negozio del centro, tipo Foot-locker :v
-
Citazione:
Baboulenka
Ieri ho beccato Laste, vi saluta tutti! :)
Sospirone di sollievo!!!
-
Assaggio d'autunno, che bellezza :v
-
Mia figlia mi sta facendo sclerare: salvatemi :v
Un centro estivo, una nonna, un'amica, una baby sitter, un cane, un criceto... Dove sono tutti? Ha il cervello che va a mille, non riesco a starle dietro.
-
Ma le donne che postano su FB le foto ritoccate con l'effetto calza?! :asd:
-
Citazione:
nahui
Mia figlia mi sta facendo sclerare: salvatemi :v
Un centro estivo, una nonna, un'amica, una baby sitter, un cane, un criceto... Dove sono tutti? Ha il cervello che va a mille, non riesco a starle dietro.
Oddio Nahui che terrore, quando la mia (sperando che il cosmo ci protegga tutti) c'avra' il cervello a 1000 io saro' anzianotta :afraid:
Per adesso mi risulta "comoda", uno zainetto sul davanti :v
-
Citazione:
nahui
Ma le donne che postano su FB le foto ritoccate con l'effetto calza?! :asd:
Pure le donne "normali" non solo le Uips?
A gente nu sta bona, ma veramente proprio.