Visualizzazione Stampabile
-
maglione fucsia a righe,jeans chiari,ciabatte rosa
peccato che non c'è nebbia oggi.
-
Maglioncino nero con scollo a V, gonna longuette velluto color verde militare, stivali neri.
-
Maglione (fa maledettamente freddo.....), due pantaloni (fa tanto tanto freddo) e delle Nike (piedi congelati)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inside Man
Maglione (fa maledettamente freddo.....), due pantaloni (fa tanto tanto freddo) e delle Nike (piedi congelati)
Chiss
-
Citazione:
Inside Man
Niente orso bianco al guinzaglio?
-
Citazione:
Inside Man
inside, non sapevo che vivessi al polo nord :D
io maglioncino in angora verde acido con scollo a V, foularino al collo in tinta, pantaloni neri e scarpe sportive nere
-
come al solito un jeans felpa e scarpe da tennis
-
jeans,maglione nero e nike...
-
Citazione:
AdrianMaldonado
Niente orso bianco al guinzaglio?
Mi
-
tuta e scarpe da ginnastica...se poi esco, ci penso
-
pijama con le fragole e i peperoncini...c'è scritto anche "sei dolce o piccante?"
-
canotta giallo limone, boxer in lana verde oliva calzettoni rossi, papalina in feltro blu, babbuccie ricamate in giallo su sfondo marron.
-
Citazione:
escavatore
canotta giallo limone, boxer in lana verde oliva calzettoni rossi, papalina in feltro blu, babbuccie ricamate in giallo su sfondo marron.
wow!!!! escavatore, mi fai gola....:|
:asd:
-
Dalla linea "Abbigliamento antistupro" LaSte indossa un pigiama rosso con orsacchiotti.
-
Calzoni gialli, maglietta di Dragonball ed elmetto.