Adesso si che si è chiuso il cerchio.
Evvvvvvabè.
Visualizzazione Stampabile
Adesso si che si è chiuso il cerchio.
Evvvvvvabè.
Prima di persino parlare od accennare di me dovresti sciacquarti la bocca, persona universitaria perditempo e pure spammer, che non conosce ancora il mondo reale ed osa utilizzare certi toni con una persona adulta e matura come me.
Ogni volta che parli ti rendi solo più ridicola ed infantile di quanto non lo sia già.
Non sai nulla di me e non ne saprai mai nulla, per il tuo stesso bene.
Come se non frequentassi da sempre per il 99,9% dei casi ambienti privati, da quasi più di 20 anni, da quando esistevano ancora le BBS private e con certi ruoli.
Ahahahah.... questo
Se oggi fai troppo tardi prometto che ti faccio diventare rosa tutte le tue mutandine...
Are you alive? :asd:
Non ti immagini neanche quanto mi ha fatto piacere.:)
Tu sei una donna.
ricattatore!! :afraid:
E' solo un povero coglione, infantile ed ignorante (eufemismo), come uno dei tanti della sua età, d'altra parte.
Non sa muoversi da solo come il sottoscritto. Non sa distinguersi. Non sa rischiare nella vita, prendendosi le proprie responsabilità nè, tantomeno, quelle del gruppo. Non ha esperienza. Ha bisogno della balia o del supporto di qualcuno, altrimenti rischierebbe di essere maciullato ed annientato, che è il suo unico e degno destino a cui può aspirare.
Essere subdoli o stronzi richiede un minimo di capacità di ragionamento e di intelligenza, che lui non possiede.
Non preoccuparti, sei in una botte di ferro con me.
Sono indistruttibile ed inespugnabile. Un vero figlio di puttana, arcigno ed un osso duro, velenosissimo e pericoloso con chi cerca di fare il furbo con me alle mie spalle e non ha il coraggio di esprimersi davanti a me.
Se sapessero chi sei verresti assalita privatamente di sicuro, conoscendo i miei standard e gusti particolari.
Ti ringrazio degli auguri.
Bellissima. :volemose:
Tieni, guarda com'
Psssss...l'ho fatto.
E dovresti anche saperlo.
Non prendertela così tanto.
Non cambierà se non ha intenzione di farlo.
Che omuncolo davvero.Bah.
Mi manchi.
Mi mancano i tuoi avatar da infarto, più che altro.
Allenta la presa.