gonna bianca, polo ciliegia, sandali bassi.
Visualizzazione Stampabile
gonna bianca, polo ciliegia, sandali bassi.
pant alla turca bianchi leggeri al polpaccio, blusa cotone blu, sandali infradito argento. rasoterra.
Pinocchietti di jeans neri, maglia lilla senza maniche, con piccolo scollo sulla schiena, sandali neri con poco tacco.
Anche io pinocchietti jeans ma bianchi! :)
Camiciola viola e sandali bassi: facciamo finta di essere in vacanza.
Pantalone nero 'palazzo' a vita bassa, maglietta 'micromaculata' marrone-beige e ciabattina con tacco nera e beige.
Infradito, calzoncini corti mimetici, maglietta arancione con scritta "Mascotte van oranje" comprata in Olanda durante i mondiali 2006.
Chiaramente mi sto gustando il vantaggio dell'Olanda sul Brasile. Speriamo bene... :mmh?:
Leggins e ballerine con fiocco nere con miniabito bianco con scritte sfumate azzurro-viola.
Come unico accessorio...l'afa di Bologna.
semplici jeans e maglietta nera attillata
Abitino marrone e arancione, con motivi fantasia, legato dietro il collo, leggero e fresco.
top moka e pantaloni rosa antico.
Capri a vita bassa viola scuro, camicetta smanicata in piquet bianco, ciabattine con tacco medio.
In questo momento sono vestito con lo stile dark casual praticamente simile a questo http://www.discutere.it/showpost.php...postcount=3532, con la differenza che non indosso bermuda ma pantaloni lunghi, neri e leggeri di Morato, a vita bassa sempre stretti alle cosce e ovunque, e che le scarpe sono delle Geox Respira tutte nere, con parti scamosciate sia davanti che ai lati. :sisi:
Canotta nera e culotte nere con spongebob sul culo.
Immenso stile ed eleganza :sisi:
Questa tshirt e dei jeans grigi
http://cache1.bigcartel.com/product_...est_couple.jpg
Ho un prendisole modello Holly Hobbie a microfiorellini nei toni del verde chiaro, pagato ben cinque euro a Porta palazzo. Molto carino e fresco: corpetto punto smock e balze fino al polpaccio. Man mano che lo guardo scopro i difetti: un filo pende da li, una spallina un po scucita l
Capri viola scuro, ciabattine argento con tacco basso quadrato e polo smanicata celeste chiusa con gancetti.
Tutto attorno a me un caldo irrespirabile :asd:
Prova ad aprire i gancetti, no?
tranq, sono solo gli effetti dell'afa http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/02.gif
Ma l'afa non dovrebbe farla passare, la voglia? :asd:
Completo in lino azzurro gessato pantaloni+gilet, con una maglietta grigio chiaro.
Ho calcolato che il completo compie 17 anni: magari
Vestitino grigio con fantasia nera, corto. Sandali neri con zeppa.
Per ora magliettona larghissima, pomeriggio pantalone palazzo nero con fiori e prima maglietta che mi capiter
Pantaloni neri appena sotto il ginocchio, maglietta finta doppia azzurra e bianca, sandali neri con tacco non troppo alto.
leggings di jeans, chemisier smanicato in seta lavata con ruches blu china, sabot spuntati tacco 10 con borchiette.
ora sto per mettermi: maglia nera un po' larga ma stretta sul sedere, leggings d'oro, decoltè nere, non troppo alte con tantissime borchiettine in ottone sul dietro, giacca in fintapelle grigia.
tutto h&m
cappello vintage regalatomi da un'amica.
borsa: fitnes bag american apparel
Canotta infradito e calzoncini dei pumas a pelle :love:
pantaloni da uomo a scacchi, canotta verde, calze a righe.
Grandi abbinamenti :sisi: