E la caldina estate continua pure qua, sole e i panni si trasferiscono in giardino, per farmi un piacere dovrebbero dirigersi da soli pero' :v
Visualizzazione Stampabile
E la caldina estate continua pure qua, sole e i panni si trasferiscono in giardino, per farmi un piacere dovrebbero dirigersi da soli pero' :v
Bumble, ma che stanzetta ordinata ! :v
La scrivania di mia figlia sembra il tavolaccio di Peppi 'u meccanicu :v
comunque, chi � materialmente disordinato - contrariamente a ci� che si pensa - deve essere mentalmente piuttosto organizzato e metodico, per non farsi sopraffare dal caos;
io sono cos�, per esempio :v
Il disordine e' estro, fantasia, versatilita' :asd:
Ciclicamente ordino ma dopo nemmeno mezz'ora rispunta la baraccopoli :v
Eppure sono un poco pignola.
S�, m� sta a vedere che sono ordinata perch� nevrotica e rincoglionita :D
Nahui dipende a che tipo d'ordine appartieni :D
Dietrologo maTre mia e' cosi' :asd:
Il mio fulcro sta nella presenza o meno della voglia di mettere in ordine.
Quando nun c'e' nun c'e' e significa che sto bene in mezzo al mio caos, poi sopraggiunge la consapevolezza che e' ora di sistemare e sistemo.
Poi ricomincio :v
uno dei miei amici storici, economista, � cos�; lo piglio sempre per il qulo: ho sentito una bestemmia nell'aria domenica; stavi riallineando una mensola in camera dei mocciosi ?;
lui capisce la situazione da commedia, e ogni tanto mi serve l'assist sul piatto d'argento: ieri mi sono messo a sistemare il mobiletto della lavatrice in balcone; le bestemmie... :v
il top lo raggiunge nella preparazione della valigia per le vacanze a Ustica, con le camicie e i maglioncini perfettamente stirati e piegati, e io che gli dicevo: ma che te ne fai di questi vestiti da citt� in quella ex-colonia penale dove dai del tu pure ai segnali stradali ?
comunque, � una delle persone migliori che conosco :D
Ehm... :\:
Non so a quale tipo di ordinato appartengo: so solo che l'ordine mi da pace, e non riesco a rilassarmi finch� c'� disordine intorno a me, o almeno negli spazi di mia competenza (tecnica di sopravvivenza), e questo in qualche modo � collegato al precetto morale "prima il dovere e poi il piacere", ma poich� il dovere assorbe tutto il tempo umanamente disponibile, il tempo del piacere per me non arriva mai, da qui la sensazione di vivere una vita dimmerda, anche se ci sarebbero (forse) le condizioni affinch� io viva una vita relativamente tranquilla.
Poi anche io ho i miei spazi disordinati, ovvio... Ma dentro gli armadi, dove non si vede :v
Io ho un po' di strabismo all'occhio destro.
Chiedi a Dietrologo di raddrizzartelo :D
Oddio, mi � tornato in mente un C-movie con Lando Buzzanca :asd:
Dietrologo raddrizza occhi???
Non associarmi a certi film. Per me solo erotico "serio"!