Visualizzazione Stampabile
-
Ma non bestemmiate con il sole!!!
Poi st'inverno vi voglio.
Invece me lo sto godendo moltissimo e i panni stesi in giardino e asciutti la sera sono la cosa piu' bella :love:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dietrologo
no no ..sono uno straccio davvero , ho bisogno di parole dolci e sostegno
Se tu vai nei posti altamente sociali, poi la socialita' c'avra' pure i suoi piccoli inconvenienti?! :v
-
Citazione:
dietrologo
se con questo messaggio codificato intendi dire che ho trombato ti rispondo neanche l'ombra , ho sciupato le mie energie a far chilometri
Fatto male allora!
La vacanza e' sinonimo di sbraco per eccellenza, se non allora quando?! :asd:
-
Citazione:
dietrologo
no no ..sono uno straccio davvero , ho bisogno di parole dolci e sostegno
Aspetta, mi impasto la bocca di nutella e ti declamo una frase di Cioran sorreggendoti mentre svieni per l'afflato poetico.
-
Citazione:
dietrologo
sai che ho eliminato nutella e l'ho sostituita con quella di rigoni di asiago e non c'� paragone ? anzi ritornando a nutella ti prende il voltastomaco
prova la crema del Piccolo Principe; esiste puro cacao e con nocciole, � anche bio e altro fisima-correct che non ricordo... :v
-
Citazione:
dietrologo
sai che ho eliminato nutella e l'ho sostituita con quella di rigoni di asiago e non c'� paragone ? anzi ritornando a nutella ti prende il voltastomaco
Non ho conoscenza di quella a cui ti riferisci, ma se devo immaginarmi a pronunciare parole dolci, dev'essere perch� ho la bocca impastata di cose cos� o pasta di mandorle.
-
:\:
(Avevo letto l'altra risposta :asd:)
-
A proposito di cose dolci e pasta di mandorle, l'amica sarda mi ha portato i sospiri con cioccolato fondente e pasta di mandorla.
Ci sono quelli con la carta marrone che, al di la' del colore :D sono goduriosi assai.
Sembra di mangiare una fiesta artigianale.
-
Mia cugina ha portato da Stromboli la pasta di mandorle in tavoletta da sciogliere nel latte per farlo di mandorla.
Io la proverei anche cos�, mi trattengo a forza.
-
La pasta di mandorle sicula e calabra e' notevole.
Ancora ricordo la capa d'agnello di pasta di mandorle che ci mangiammo con le mie coinquiline a Pisa :asd:
-
Dopo facevate "beee" per la felicit�?
-
Sciema tutta :v
Evito una facile battuta.
Sono una Signora:asd:
-
Per pasta di mandorle siciliana il termine corretto sarebbe Pasta Reale....
Spero di avere ospite Babou perch� le richieder� di prepararmi la caponatina..., anche se la catanese � diversa dalla palermitana.
-
Citazione:
efua
Sciema tutta :v
Evito una facile battuta.
Sono una Signora:asd:
Se � la battuta porka l'ho capita!
-
Citazione:
Bauxite