Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Lo sai che non ti capisco quando la fai difficile?!
� la solitudine che ti fa dire cos�!
-
Aspetto che s'asciughi per terra e monto la tendopoli stendino :v
-
Prevista pioggia, non stendo in giardino per cui devo provvedere in casa, nella mia scatoletta.
Presente Renato Pozzetto in Ragazzo di Campagna? :D
-
Citazione:
dietrologo
Un elefante si dondolava sopra un filo di ragnatela e trovando la cosa interessante, and� a chiamare un altro elefante.
Che aveva il filo interdentale appeso ad una zanna.
-
Quando ho "perso" la mia amica, di riflesso -perche' l'intelligenza delle persone e' tanta- mia madre ha perso la sua amica, che era madre della prima.
Sono contenta che stia frequentando altre signore e che facciamo cose insieme.
Ad esempio domani faranno melanzane sottolio e giardiniera per me.
Al mare si e' formato un bel gruppetto di persone e quest'anno sembra che i miei non vogliano abbandonare la spiaggia.
Non mi preoccupo per la mia di solitudine ma per la sua si, come sono altruista :v
-
Citazione:
efua
Quando ho "perso" la mia amica, di riflesso -perche' l'intelligenza delle persone e' tanta- mia madre ha perso la sua amica, che era madre della prima.
Sono contenta che stia frequentando altre signore e che facciamo cose insieme.
Ad esempio domani faranno melanzane sottolio e giardiniera per me.
Al mare si e' formato un bel gruppetto di persone e quest'anno sembra che i miei non vogliano abbandonare la spiaggia.
Non mi preoccupo per la mia di solitudine ma per la sua si, come sono altruista :v
Ti preoccupa che smetta in fretta?
-
Citazione:
Bauxite
Ti preoccupa che smetta in fretta?
Un pochino :v
Parlando con mia zia del fatto che la trovo (la matre) piuttosto quieta quando se ne va al mare e che non vedevo l'ora che arrivasse l'estate, essendo inverno mi disse: "Mandali a sciare!" :D
-
Citazione:
efua
Un pochino :v
Parlando con mia zia del fatto che la trovo (la matre) piuttosto quieta quando se ne va al mare e che non vedevo l'ora che arrivasse l'estate, essendo inverno mi disse: "Mandali a sciare!" :D
Pragmatismo, � un ottimo consiglio.
C'� un maialino salvadanaio da rompere?
-
-
Basta. Devo trovare un modo per diventare ricco!!
-
-
Citazione:
bumble-bee
Basta. Devo trovare un modo per diventare ricco!!
Se approdi a metodi interessanti non tenere solo per te il sapere! :D
-
Citazione:
efua
Se approdi a metodi interessanti non tenere solo per te il sapere! :D
Quando sono stato a Londra... mi era venuto in testa l'idea che il lupinaro del mio paese, se si fosse trovato in qualunque angolo di Londra, con il suo carretto, a vendere i lupini (ma anche noccioline e quant'altro) a quest'ora sarebbe diventato ricco... piuttosto che trascorrere a 60 anni, il suo tempo ancora in piazza, in paese.
E a dire il vero... io lo farei. Mi piazzerei di fronte il big bang... o trafalgar square... o piccadilly circus... insomma dove la gente.... pupula a gridare NOCCIOLINE & BRUSCOLINIIII" 1/one pound, thanks!!! :asd:
poi recluterei altra gente e la collocherei in altri angoli.... tutti a gridare... NOCCIOLINE E BRUSCOLINI!!!!
fino a diventare una MULTIPERSONALE!!!!! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=j69P-lkmGxE
-
-
Ma chi me lo fa fare di lavorare a quest'ora.