Visualizzazione Stampabile
-
A giugno ci hanno avvisati che ci sarebbe stata ad ottobre una certificazione ISO.
Dato che il mio capo è una testa di cazzo, lungimirante quanto un topo morto, oggi si è ricordato che per mezzogiorno devo modificare 25 documenti fondamentali per la verifica ispettiva.
lo farò....poi gli rigo la macchina...
-
il tempo e' pessimo, umido freddino e tetro....forse solo il mio umore e' peggio!
-
-
Chissà se ha stirato la vecchia...e se le ha chiesto le caramelle al mou!
-
era incazzata come una vipera
pioveva e allora andavo più piano, così sono arrivato in ritardo all'appuntamento.
quando mi ha visto mi ha tirato indietro due chiavi inglesi
dolce nonnina
-
Odio msn oggi,con tutta me stessa.
-
E' colpa mia, lo so che è colpa mia. E' colpa mia che sono una povera illusa. Come ho potuto sperare, anche solo per un attimo, che potesse esserci qualcosa? Non va mai così, perchè avrebbe dovuto essere diverso stavolta? Sono una povera illusa.
Però, ora che ci penso, forse la colpa non è del tutto mia...
-
-
Non so se ci voglio andare davvero a Salisburgo con lui ma ormai è troppo tardi e mi tocca. Devo imparare a rispettarmi di più, cazzo... tanto lo so come finirà...
e il giorno dopo sarà di nuovo un errore.
-
Adesso prendo una mazza chiodata e spacco tutto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaSte
Adesso prendo una mazza chiodata e spacco tutto!
quando hai finito me la presti?
-
In effetti, a riguardarci bene, non è affatto colpa mia, forse l'unica mia colpa è quella di essermi fatta abbindolare da uno stronzo, ma per fortuna è un errore a cui posso rimediare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaSte
Odio msn oggi,con tutta me stessa.
ho notato!:D
-
[QUOTE=Iena;483962]In effetti, a riguardarci bene, non
-
"capita e capita...." lo so, lo so. Ma perch