Ehm... io ho lasciato la porta della cucina spalancata :D fortuna che siamo riparati o avrei trovato tutto allagato!
Dai che cmq � passato :looksi: (io vedo il cielo pieno di nuvole...)
Visualizzazione Stampabile
Ehm... io ho lasciato la porta della cucina spalancata :D fortuna che siamo riparati o avrei trovato tutto allagato!
Dai che cmq � passato :looksi: (io vedo il cielo pieno di nuvole...)
Iesc o sole!
Ancora no!
E poi e' mica tanto profondo, ce ne sono di abissi :asd:
giornata no, assai critico e con emicrania...
Questa situazione a me non capita..... solo da sveglio, qualche (rara) volta ho sentito (nell'ultimo decennio) la 'voce' dei tuoni, ma doveva essere proprio forte....:rotfl:
Del resto c'� un 3d nel quale vi divertite ad elencare le vostre canzoni preferite che state ascoltando, piacerebbe anche a me, tale divertimento...
ma va bene anche cosi
But they're dead wrong I know they are ...
Il viaggio pi� avventuroso che abbia mai fatto in vita mia � il Savona - Torino di ieri pomeriggio :v
Sedute per terra (sul pareo, per l'igiene) nel treno affollato, strattonate, spintonate, poi diluvio universale, stazione allagata e lotta fisica per accaparrarsi il taxi...
Frase celebre urlata a mia figlia che mi rimproverava per l'eccessiva calma e arrendevolezza: "preferisco morire cornuta, piuttosto che litigare con la gente" :asd:
Discutere con la gente, nel caso, anche discutere piu' animatamente, alle volte e' proprio un atto dovuto.
C'e' gente in giro che altrimenti ti passa pure in capo come se non esistessi.
Beh na bottarella di collarino a queste la darei :v
Gli sprint finali sono sempre i migliori.
Da esaurimento.
A Natale � un attimo.
Un tiro di ciabatta contro le zanzare sul muro e siamo a Pasqua.