Visualizzazione Stampabile
-
Capisco l'incazzatura da pacchi dell'ultimo momento,ma non vedo il motivo di star qua a fare ironia e lanciare frecciatine.
Anche le uscite di marzietta,le condivido però non vedo cosa tocchi a lei la presenza di alcuni o meno.
Il motivo della mia assenza l'avevo già comunicato comunque..
-
a me effettivamente non interessa.
per
-
il primo raduno è stato un successo, e non c'è stato un calo di adesioni... non fare di tutta un erba un fascio.
-
[quote=Anemos;626335]il primo raduno
-
[QUOTE=Anemos;626335]il primo raduno
-
Citazione:
non fare di tutta un erba un fascio.
Esatto, mettila in un barattolo così non si secca.
E il prossimo raduno fatelo a milano, o perlomeno includetelo nel sondaggio...
-
Parlo anche io perchè mi sento chiamato in causa...
Partendo dal presupposto che non ho mai detto di venire sicuramente...
Ho dato forfait ad Adrian tre giorni prima (può confermare) ma non avete neanche idea di come mi sia sbattuto per cercare di venire. E' da quando avete stabilito la data che mi sono fatto in quattro per trovare orari dei treni, posti dove dormire ecc.
Alla fine, con il ricatto di mio padre, l'ostilità di mia madre e di mio nonno, l'impossibilità di trovare un ostello a prezzi decenti nei dintorni della stazione ed altri problemi ho deciso di arrendermi.
Comunque mi dispiace di aver dato buca all'ultimo ed avete perfettamente ragione, ma per me era sul serio un suicidio andare a Bologna, avrei perso ben tre giorni...
Insomma quoto Acquerapide: secondo me i toni di Xilinx, benchè ampiamente giustificati, erano un po' troppo accusatori.
Probabilmente molta gente ha dato buca per sfizi personali ma vi posso assicurare che non è il caso mio. Anche perchè sono due anni che frequento il forum e malgrado il mio impegno ho perso tutti e tre i raduni.
-
Sopratutto la mancata gang-bang. Quella sì che ha fatto incazzare.
-
Ho dato il pacco, mi dispiace ma non staro' a disperarmi.
Non avevo idea ci fosse stata una fuga di massa, ma anche l'avessi saputo non sarebbe cambiato nulla. Anche a me non piace prendere il treno e tornare a casa prima del previsto saltando completamente l'obiettivo principale del viaggio.
-
-
-
Giusto per rispondere:
[QUOTE=Acquerapide;626121]Sar
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xilinx23
Fra l'altro, bastava chiedere anche ad altri moderatori, ad esempio, per la questione notte. In qualche modo si sarebbe fatto, anche perchè poi in ostello ci siamo andati.
Ehm, non voglio fare ancora lo spocchioso, però a me era stato detto:
Citazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Dunque, dormire si dormirà in tenda o in furgone, quindi se preferisci un ostello prenotatelo pure
http://www.discutere.it/apocalisse/1...one#post616530
...
-
Oddio Zazza.
In ostello abbiamo deciso gioved