[QUOTE=rufus rafano;856280]se travaglio non mettesse tutti quei dati sarebbe subito oggetto di critiche e di qualunquismo.
con tutte le campane che suonano, il suono della sua verrebbe completamente coperto.
[COLOR="Red"]l'italiano medio non
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=rufus rafano;856280]se travaglio non mettesse tutti quei dati sarebbe subito oggetto di critiche e di qualunquismo.
con tutte le campane che suonano, il suono della sua verrebbe completamente coperto.
[COLOR="Red"]l'italiano medio non
Eh lo so, stavo pensando ad un "modo" di esposizione più adatto alle caratteristiche dell'italiano medio..
[QUOTE=borgo_pio;856283]Hai ragione ma l' italiano medio non
[QUOTE=Cornolio;856298]Eh lo so, stavo pensando ad un "modo" di esposizione pi
[QUOTE=Cornolio;856298]Eh lo so, stavo pensando ad un "modo" di esposizione pi
[QUOTE=Cornolio;854140]
Un governo del Pd avrebbe meno condannati, meno mafiosi, meno piduisti (vabb
Ma la sinistra ha davvero bisogno di uno come Marco Travaglio?
I suoi monologhi senza contraddittorio, a volte sono davvero pesanti!
Spara e poi attende l'intervento di qualcuno in modo da gridare allo scandalo, in modo da sfornare libri e passare da vittima del sistema berlusconiano...mah.
La sinistra ha bisogno di idee e progetti, tornare a sentire i bisogni veri della gente, e credo che dei suoi monologhi non sa proprio che farsene.
Mandatelo a zappare.
D'altronde ormai,
Mi domandavo una cosa: ma se la TV di Stato e le altre -che ormai son tutte in mano al nanopelato- estirpano anche Santoro e Travaglio come fossero erbacce, come fanno a sopravvivere senza contraddittorio nelle discussioni politiche/opinionistiche?
Mmm.. ci avviciniamo pericolosamente al teleschermo di Orwelliana memoria..
Perch
Esatto, *mia*.. :)
La mia era una sorta di domanda retorica.
Si, alla fine sarà come dici tu: non un contraddittorio di idee, ma uno show.
E questo fa da cartina tornasole per vedere a che livello di aberrazione del pensiero siamo arrivati.. a quanto sia infarcito dai falsi dogmi instillati dal lavaggio del cervello perpetrato ogni giorno dai massmedia.
[Mike Bongiorno mode]
Allegriaaaa..
[/Mike Bongiorno mode]
:rolleyes:
Travaglio, la polemica continua da Fazio
La Rai ancora nell'occhio del ciclone dopo l'attacco del giornalista al presidente del Senato Schifani
Caso Travaglio, gli aggiornamenti
C'