4 computer in camera (tua)
4 carrarmati in colonna
4 container in coperta
4 cerchi in cerchio
Visualizzazione Stampabile
4 computer in camera (tua)
4 carrarmati in colonna
4 container in coperta
4 cerchi in cerchio
Forse serve un aiuto.
Sbagliato. Riprovare.
La soluzione sottolineata, tra l'altro, credo sia tecnicamente impossibile se descrive un'azione simultanea, salvo dimensioni ridotte degli organi genitali maschili coinvolti od un diametro abbastanza ampio dell'ano ricevente, preferibilmente ed adeguatamente lubrificato.
Sì vabbè.
Delucidazioni su certe pratiche a parte, avere un suggerimento per capire di che stai parlando è possibile?
E' una frase che può essere storpiata in vari modi.
Sono eccitato ed il battito di un organo vitale è aumentato spaventosamente.
Sbagliato. Riprovare.Citazione:
4 C in caciucco
Comunque sussistono quattro lettere "c" anche in altri vocaboli della lingua italiana, magari più prosaici ed inerenti alle funzioni biologiche umane.
Conosco il cacciucco come una particolare zuppa di pesce, anche se lo detesto come piatto nel modo più assoluto (come molti altri).
Sbagliato. Riprovare.
Più che altro si è trattato di una volgarità interessante ed adorabile.
Sbagliato. Riprovare.
Tranquilla. Eviterò di coinvolgere la tua persona per rispetto, indirizzando i miei pensieri perversi (che non avevano bisogno di simili ed ulteriori ispirazioni) su altri soggetti femminili di mia conoscenza. : O
Non lo so, francamente. Dipende dalla tua capacità di resistenza e dalla durata/tipologia dell'atto desiderate.Citazione:
Ci vuole ancora tanto? :dentone:
Sbagliato. Riprovare.
I vari sistemi di pc sono dislocati perlopiù in un'altra stanza a loro dedicata, salvo un paio di essi in camera.
E' un ditloide che riguarda il mondo della droga ed il concetto di battere.
Dato il modo in cui hai richiesto l'aiuto sarei propenso a non fornirtelo per principio, anche se ho già proceduto in tal senso più sopra.
[QUOTE=Iena;909940]Quello dei ditloidi
4 cagne in calore
Sbagliato. Riprovare.
Tra l'altro nomade aveva già proposto una soluzione similare più sopra http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=153.
La frase oggetto del ditloide è abbastanza famosa, Armadillo.
4 Colpi in canna?
Fino a stasera bisogna aspettare??
Piace da matti sto gioco:p
Passate il tempo con questo:
Le 3 L sulla S di R