Sciocchezze.
Se volete foto di cadaverini Palestinesi ne abbiamo a pacchi ...
figurati se ci impressioniamo se
Visualizzazione Stampabile
Sciocchezze.
Pulsar, Israele sta colonizzando, sta occupando militarmente zone che negli accordi sulla creazione dello stato non gli spettavano.
Sta sparando da decenni sui civili palestinesi per prendersi le loro terre per un delirante progetto di stampo religioso di riconquistare per intero la terra santa.
Non si sta difendendo, cazzo, sta attaccando.
Ed
Faccio notare solo una cosa: io non ho mai detto di essere filo-israeliano, ma siccome non mi allineo a posizioni retrograde, ottuse, che vedono solo nella violenza (sia come attacco che come difesa) la soluzione ad una situazione di estrema gravit
[QUOTE=Passio;968045]Faccio notare solo una cosa: io non ho mai detto di essere filo-israeliano, ma siccome non mi allineo a posizioni retrograde, ottuse, che vedono solo nella violenza (sia come attacco che come difesa) la soluzione ad una situazione di estrema gravit
[QUOTE=erin;968048]Spero tu non stia parlando di me, perch
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;968023]Sciocchezze.
[QUOTE=erin;968024]Pulsar, Israele sta colonizzando, sta occupando militarmente zone che negli accordi sulla creazione dello stato non gli spettavano.
Sta sparando da decenni sui civili palestinesi per prendersi le loro terre per un delirante progetto di stampo religioso di riconquistare per intero la terra santa.
Non si sta difendendo, cazzo, sta attaccando.
Ed
[ot]Prima di continuare a discorrere, qualche precisazione.
Siamo qui per discutere, non per augurare lo sterminio di qualcuno come soluzione.
E nemmeno per fare polemiche sterili o battutine presupponenti che, permettetemi, hanno stancato.
Tanto per fare un esempio:
[QUOTE=EVOKar;967571]Tabula rasa, non c'
[FONT="Comic Sans MS"]In altri termini, si
[QUOTE=Sousuke;968167]In altri termini, si
[QUOTE=erin;968171]
Israele non ha rispettato il patto, ossia che Hamas avrebbe cessato gli attacchi se Israele si ritirava da Gaza. La tregua
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;967971]
...Hamas non
Ma non avevi appena scritto che non volevi abbassarti a chi mostrava le cose più raccapriccianti?
Il disegno di legge di qualche squilibrato integralista giustifica meglio quello che sta accadendo a Gaza?
Vanno combattuti perchè Hamas vuole trasformare il nostro "mondo libero" in una filiale del museo degli orrori?
Le pene che uno stato decide d'introdurre e i reati che decide di punire sono, ad ogni modo, un fatto strettamente interno su cui gli altri stati non possono interferire.
Questo è un principio sacrosanto e non può essere messo in discussione per motivi strumentalmente umanitari (tipo bombardiamo i talebani perchè mozzano le mani).
A meno che ci vogliamo trasformare tutti in novelle Oriane Fallaci...
Il tabula rasa era riferito ai gruppi terroristici, non certo ai palestinesi ben disposti a riconoscere l'esistenza dello stato israeliano. Ammetto che era facile fraintendere, sicch