[QUOTE=Xilinx23;1027655][QUOTE]E' un esempio di quello che potrebbe accadere con un divieto simile.
Oltre al fatto di farlo procurare da amici pi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Xilinx23;1027655][QUOTE]E' un esempio di quello che potrebbe accadere con un divieto simile.
Oltre al fatto di farlo procurare da amici pi
Che bizzarr
Non è per salutismo che si discute, per semplice pragmatismo: i ragazzini ubriachi possono essere un male.
Tuttavia in discussione non c'
[QUOTE=Woland;1028278]Tuttavia in discussione non c'
Il principio salutista è stato messo sul piatto da alcuni, ecco perché ve ne facevo riferimento. Quanto al non punire nemmeno l'ubriachezza quando non si arreca danno, mi trova perfettamente d'accordo.
Incominciamo a specificare; vietato AI MINORI DI 16 ANNI!
dopo i 16 sei in regola..puoi sguazzare in una vasca di Jack Daniels
ogni mattina appena alzato....;)
Praticamente qua lo Stato ti dice;
"Fino a 16 anni non pensi che sia meglio usare i tuoi neuroni
per studiare invece che rincoglionirti?"
....poi ...."se fai il furbetto e ti rincoglionisci prima, facendola franca,
son cazzi tuoi..ma i come STATO,NON AVVALLO CIO"
(ANCHE PERCHE I TUOI GENITORI MI HANNO VOTATO PER FARTI RIGARE DRITTO)
:asd:piu chiaro di cosi!...ci mancava solo che facevo un disegno....
Per poi tacer del fatto che sugli alcolici e superalcolici lo stato incassa milioni di euro l'anno (avete mai notato sui tappi delle bottiglie di liquore lo stesso bollino dei Monopoli di Stato che c'è sui pacchetti delle sigarette)?
Io ad esempio trovo molto più dannoso per un sedicenne iniziare a fumare piuttosto che prendersi qualche sbronza il sabato sera...
Ma mai mi sognerei di proibire di fumare ad una persona.
Farei una corretta informazione e, soprattutto, eviterei di lucrare su una sostanza che poi proibisco perchè ne presuppongo la pericolosità.
Mi sembra molto contraddittorio come messaggio per i cittadini e poco dignitoso per l'autorità.
[QUOTE=Misterikx]Fatta la legge ..trovato l
Beh io vi parlo da ex sedicenne, adesso ho 18 anni. Secondo me proibendolo di piu non creer