E come ti devo chiamare, allora? Bresciana?
Visualizzazione Stampabile
E come ti devo chiamare, allora? Bresciana?
Il mio nick è Immaginaria.
Ed edita il nome per cortesia.
Fatto, Immaginaria!
Lecce 70
Brescia 63
Cesena 62
Sassuolo 62
Cittadella 60
Torino 58
Grosseto 58
Crotone 56
Empoli 55
Ascoli 54
Ancona 51
Modena 50
AlbinoLeffe 49
Piacenza 48
Reggina 47
Vicenza 46
Mantova 44
Triestina 43
Frosinone 43
Padova 42
Gallipoli 40
Salernitana 17
Ecco, torniamo a parlare di cose serie.
Interessantissima anche la classifica marcatori:
PINILLA E ANTENUCCI 24 GOL
EDER E BIANCHI 23 GOL
CARACCIOLO 20 GOL
Spero la vinca Eder, ovviamente.
Why?
Mi pare di aver già detto altre 173 volte che per me è tra i più forti e che mi piace molto.
Vabbe' ma se la vince l'airone vuol dire che siete in A. E'matematico. grazie, comunque.
Machissenefrega.
Mica segna solo lui.
Hai letto?
Milan, Eder ad un passo
Si profila l'ennesimo blitz di mercato dei rossoneri questa volta l'obiettivo è Eder Citadin Martins dell'Empoli, per tutti Eder. Il giovane attaccante brasiliano (24anni), viene da un'ottima stagione che l'ha visto calamitarsi le attenzioni di grandi club non solo italiani. Milan, Fiorentina, Sampdoria, Genoa, ma non solo, in molti si sono mossi per questo giocatore, ma la dirigenza di via Turati pare esser stata la più decisa (anche per blasone). Tuttosport quasi "ufficializza" l'affare, dandolo in dirittura d'arrivo.
MASSIMILIANO RICCI: «A fine campionato si saprà la destinazione di Eder»
Nella giornata di oggi si erano sparse alcune voci che vorrebbero Eder vicinissimo a un approdo al Milan. Secondo informazioni raccolte da TMW, per ora la trattativa sarebbe solo a uno stato embrionale, con un sondaggio da parte dei rossoneri per il calciatore brasiliano. I nostri microfoni hanno poi raggiunto l'agente di Eder, Ricci, per saperne di più: "Sappiamo che ci sono molte squadre interessate a lui (Bari, Fiorentina, Genoa ndr), ma con l'Empoli siamo rimasti d'accordo che ci sentiremo solo alla fine del campionato".
fonte: tuttomercato . web
Sarebbe un errore.
Il salto è troppo grande, dovrebbe fare piccoli passi.
Ovvio è che se il Milan dovesse comprarlo per darlo in prestito a noi allora sarebbe un altro discorso. :asd:
Scordatevelo!
Pensi che resterà tutta la vita all'Empoli?
E poi l'ha detto lui stesso che si troverebbe da dio con un giocatore come Caracciolo.
Mi posteresti il link, per favore? Si, Eder e' la classica seconda punta che, accanto a una boa, farebbe faville + che con Coralli. Pero', con tutto il rispetto, meriterebbe qualcosa di + del Brescia....