[QUOTE=conogelato;1330361]Scusa, ma se Cristo li ha vinti, i nostri peccati, cos'e' che ti scandalizza? Non e' certo venuto su questa terra per una cosa da poco....
Il peccato e' la realt
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=conogelato;1330361]Scusa, ma se Cristo li ha vinti, i nostri peccati, cos'e' che ti scandalizza? Non e' certo venuto su questa terra per una cosa da poco....
Il peccato e' la realt
[QUOTE=dajide;1330459]Si parla sempre di bene e male, si dice che non esisterebbe il bene se non ci fosse il male, ovvero non esisterebbe Dio senza Satana? mah....
Forse Dio
[QUOTE=crepuscolo;1330463]Infatti, allora mi chiedo la Chiesa che cosa ci sta a fare se non fa il suo dovere? Per dirci quello che
Di sicuro non credo alle parole delle veggenti (addotte) di Medjougorie, che parlano di una sorta di partita a scacchi tra Dio e Satana. :no:
La fisica dice "nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma"...mi viene qualche difficolt
[QUOTE=conogelato;1330470]Senza la comunione si v
Crep, rimaniamo alle parole di Gesu' che e' meglio. Sono inequivocabili. Non e' la pratica religiosa in se' che salva: Ma l'Amore! Verso Dio e verso il Prossimo. Non altro.
[quote=crepuscolo;1330465]
Certo! L'importante e' non finire nel raggio d'azione del Maligno che, altrimenti, come un cane ringhioso ci stritolerebbe. Ecco perche' le tentazioni vanno sempre fuggite.
Si, ma non possiamo farlo da soli, contando unicamente sulle nostre forze, Crep. Il Maligno e' molto piu' forte di noi. Come hai detto bene te, e' basilare non finire nel raggio della sua azione.
"...Fratelli, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non
Amici mi hanno indicato questo thread.
Qualcuno mi cercava?