Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
evalorn
Scusate l'ignoranza ma per caso � possibile anche fare ricerche inserendo immagini nei motori di ricerca?
[perch� in questo caso, sarebbe da evitare]
Cio� frutto tu come ci sei arrivata, grazie all'attrice?
Cazzo io sapevo di averla gi� vista pi� d'una volta quella donna... eppure non mi veniva in mente...
"angela finocchiaro tavolata" ed � uscito nella prima pagina di google.
secondo me non � questo lo spirito del gioco, indovinare grazie a delle ricerche ben piazzate senza neancheaver mai visto il film, ma visto che qua si gioca a chi ce l'ha pi� duro e "gne gne gne niente indizi" allora per non bloccare la baraonda si googla.
il mio turno:
non trovo immagini decenti del film, forse perch� il titolo non � univoco, quindi dar� un indizio verbale.
il protagonista del film � un attore affermatissimo e la trama riguarda una tematica che lo stesso attore protagonista riaffronter� anni dopo in una serie tv che a quanto so (non l'ho mai vista) ha riscosso un discreto successo. questo film non mi risulta abbia un regista famoso e non so se tra i cinefili � un cult, io l'ho visto ieri per la prima volta su sky.
-
Citazione:
Frutto
secondo me non � questo lo spirito del gioco, indovinare grazie a delle ricerche ben piazzate senza neancheaver mai visto il film, ma visto che qua si gioca a chi ce l'ha pi� duro e "gne gne gne niente indizi" allora per non bloccare la baraonda si googla.
Mi sembra che certi film non siano stati indovinati anche se c'erano diversi indizi (mi ricordo che in un caso io mi misi a fare una ricerca su google su un film che aveva postato evalorn).
Se proprio non ci si arriva, per non bloccare il gioco, ci sta googlare un attimo. Non vedo quale sia il problema, state pi� tranquilli.
-
Potrebbe essere l'impostore
-
Citazione:
Baboulenka
Mi sembra che certi film non siano stati indovinati anche se c'erano diversi indizi (mi ricordo che in un caso io mi misi a fare una ricerca su google su un film che aveva postato evalorn).
Se proprio non ci si arriva, per non bloccare il gioco, ci sta googlare un attimo. Non vedo quale sia il problema, state pi� tranquilli.
Molti mi accuseranno di essere un "adulatore". Ma che ci posso fare,quello che ha scritto Baboulenka � esattamente quello che penso. :ciaociao: a tutti
-
Citazione:
evalorn
Potrebbe essere l'impostore
lo �.
-
Non d� la risposta perch� hai dato un indizio di troppo : che l'hai visto ieri su sky (gne gne gne ) Ciao,scherzo! :-) Scusatemi ma non mi ero accorto che ... evalorn aveva indovinato :wall::wall::wall:
-
evalorn, se ci sei....Batti un colpo! :ahsisisi:
-
Allora, prima di tutto.. nei casi in cui ho googlato l'ho ammesso senza problemi, e questo NON � uno di quelli..
Ho indovinato grazie alle indicazioni di frutto, d'altronde per chi conosce bene la filmografia dell'attore in questione (che a me piace molto ) era una passeggiata.
Ok, direi che rimango nel tema horror e dintorni.
Il film in questione (di cui � stato recentemente fatto un remake) � il lungometraggio d'esordio di un regista horror considerato tra i 'maestri' del genere...
Tratta di violenza, stupro e vendetta.... Il titolo dell'originale e del remake sono identici
-
Allegati: 1
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????
-
No... il 'maestro' dell'horror a cui si fa riferimento (anche se a mio modestissimo parere ultimamente si � un po' sputtanato coi dei film per adolescenti ritardati - � questo � un altro indizio non da poco) � amMmeric�no
-
Se � " L'ultima casa a sinistra",l'ho visto da poco in tv e mi � piaciuto tantissimo,anche se ormai l'horror non mi appassiona tanto
-
E' proprio quello...
Se hai visto il remake ti consiglio di andarti a vedere l'originale... anche se obiettivamente anche il remake � fatto abbastanza bene...
Tocca a te
-
Citazione:
evalorn
E' proprio quello...
Se hai visto il remake ti consiglio di andarti a vedere l'originale... anche se obiettivamente anche il remake � fatto abbastanza bene...
Tocca a te
Ho visto qualcosa dell'originale su YT .Se non ricordo male,nel remake , "il padre giustiziere" (Ah quanto mi � piaciuto!) dovrebbe essere il "cattivo" di Ghost
-
Allegati: 1
Il film ,dove a mio avviso,Giannini � un Gigante fra...Titani. Film e interpreti eccezionali
-
anche questo film � un remake