Visualizzazione Stampabile
-
sere che scopri quanto grande sia una passione, quanto basti anche solo pensarci per inebriarti e sentirti vivo, quanto sia forte il desiderio di riuscire nei miei progetti e alla fine guardare dall'alto tutti quelli caduti sul percorso e che mai mi hanno sostenuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
sere che nn sai suonare nessuno strumento... e allora "suoni" tuo fratello
Sere che non hai nessun fratello e allora ... non ti resta che sentirti " suonato" :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thorpe
sere che scopri quanto grande sia una passione, quanto basti anche solo pensarci per inebriarti e sentirti vivo, quanto sia forte il desiderio di riuscire nei miei progetti e alla fine guardare dall'alto tutti quelli caduti sul percorso e che mai mi hanno sostenuto.
:)
-
Sere in cui ti chiudi nella tua stanza e immerso nel silenzio che riesci a crearti attorno, ascolti la musica che hai dentro, la fai uscire e si trasforma in poesia.
-
sere in cui prendi paura a guardare il sito di angelo zirri e senti lui che parla di un 135cc a 35cv che arriva a 160km/h come se fosse una bicicletta
TERRORE:|
-
sere che chiami una persona speciale
sere che mentre ci parli il resto non conta pi
-
-
sere che mi sono preso anche il raffreddore oltre alla bronchite...
-
-
[QUOTE=kikka]sere che chiami una persona speciale
sere che mentre ci parli il resto non conta pi
-
sere che guardi il futuro e ti rendi conto che lo si crea nell'oggi.
e hai paura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anemos
Che caruccia la kikka! :) :shy:
:shy:
-
sere in cui ti senti veramente stronza ed
-
sere in cui ti metti a scaricare musica cercando alla cieca, e ti rendi conto che la vita
-
sere che tenti di scaricare il riassunto del cap XI dei promessi sposi... e ti servono 200 crediti .eek: :D